Questo cane ha imparato a nuotare così bene che sembra una sirena: è a dir poco adorabile

Questo cane ha imparato talmente tanto bene a nuotare che sembra quasi una sirena

Non tutti i cani amano l’acqua, è vero, ma per tanti è il passatempo preferito. Il cane protagonista di questa storia, ha imparato così bene a nuotare che sembra una sirena. Inutile dire che è adorabile.

Wuffi, è così che si chiama questo cane, è un Pastore Tedesco che ama nuotare. Sin da piccolo ha mostrato alla sua famiglia un’innata passione per l’acqua. Adora i giochi dove ci si può bagnare e rinfrescare.

cane adora nuotare

Proprio per questo motivo, i suoi umani hanno deciso di fargli un bel regalo. Gli hanno comprato una piscina e Wuffi se l’è ritrovata in giardino da un momento all’altro. Quando l’ha vista non poteva credere ai suoi occhi!

La sua reazione è stata a dir poco meravigliosa. Non se lo aspettava e non ha esitato a mostrare tutta la sua felicità. Questo cane ha davvero una passione enorme e la sua attività preferita è proprio nuotare!

cane ama nuotare

Quando si è trovato la piscina in giardino non ci ha pensato due volte ed è corso immediatamente a fare un bel bagno rinfrescante! Il Pastore Tedesco non vedeva l’ora di buttarsi in acqua ma non trovava gli scalini!

La sua umana gli ha fatto vedere come ci si doveva tuffare in acqua e in pochissimo tempo questo cane si è ritrovato a nuotare beatamente. La sua felicità si percepisce benissimo. Il video pubblicato dai suoi proprietari sui social è una meraviglia!

Wuffi ha imparato a nuotare talmente bene che ormai sembra una sirena. Guardarlo mentre si diverte non ha prezzo: è davvero un quattro zampe adorabile. Cerca sempre di afferrare gli schizzi d’acqua con la bocca e fa sorridere tutti gli umani presenti.

@crystalreneealdri #pooldoggy #doglife # #fyp ♬ original sound – Crystal Renee Aldridge

Sì, aveva proprio bisogno di questo bel regalo e per lui non esiste cosa migliore della piscina. Questo cane ama nuotare e, fosse per lui, starebbe tutto il giorno a fare avanti e indietro da un bordo all’altro, giocando con tutto quello che si trova davanti!

Articoli correlati