Questo cane ha il cuore di un angelo, nonostante il suo aspetto esteriore
Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un cucciolone che ha messo al primo posto il suo cuore
La storia che state per leggere riguarda un cucciolo davvero speciale che ha un cuore d’oro. Si tratta di una cagnolina che è nata con una grave deformazione al muso. Il suo aspetto non è certamente incantevole ma siamo sicuri che lei vi conquisterà lo stesso con la sua grande voglia di vivere e di gioire. Troppo spesso ci fermiamo alle apparenze ma a volte servirebbe soltanto un po’ più di perseveranza per capire che magari dietro ad una brutta copertina c’è un fantastico libro.
La cagnolina di cui vi parliamo ha un bel nome, Bethany. È un Labrador retriever e ha circa un anno. Sarebbe stata una cucciola adorabile, ma ha avuto problemi quando è nata, che hanno reso il suo visino molto storto e sfigurato. Dal momento che la cagnolina è nata con deformità facciali, non sembra essere amata e accettata da tutti. È un peccato per lei vivere in un mondo in cui l’aspetto conta conta più del cuore e dell’animo di un essere vivente.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sulla razza Labrador Retriever.
Fortunatamente Bethany è stata salvata dalle strade di Kiev da una associazione locale. Tuttavia, a causa del suo aspetto, ha affrontato molte difficoltà anche lì. Le persone hanno spesso paura di vederla e si allontanano da lei senza darle una possibilità. Il suo naso è completamente storto sul lato destro del suo viso e il suo occhio è inclinato in modo errato e inquietante. Quando le persone la vedono per la prima volta, credono che sia malata e vogliono evitarla ma in realtà lei non ha colpe.
Bethany è stata a lungo nel rifugio Safe Rescue for Dogs fino a che una coppia si è interessata alla sua storia. La cagnolina è felicissima di aver trovato qualcuno che non la giudica senza conoscerla ed ora potrà mostrare a tutti il suo cuore d’oro.