Questo cane ha fatto prendere un colpo alla sua padrona, ma non è come sembra
I primi secondi del video farebbero rabbrividire chiunque ma in realtà si tratta di un grosso malinteso
Una scala, un liquido di uno strano colore tendente al rosso, il vostro cane sdraiato a terra. Queste poche, semplici, parole farebbero rabbrividire chiunque. In quei pochissimi secondi, probabilmente, immagineremmo davvero la qualunque. Ma cosa succederebbe se, invece, tutto questo fosse frutto di un grande, grandissimo malinteso? Esatto, avete capito bene. Oggi parliamo di un grosso malinteso che ha, però, fatto davvero tremare la padrona di un bellissimo cane.
I nostri quattrozampe sono dei veri pasticcioni alcune volte. Infatti, specie se si tratta di posti o oggetti in cui è contenuto cibo, non riescono a frenare la loro voglia di esplorare, capire e, possibilmente mangiare! Non tengono in conto, però, di alcune piccole conseguenze che le loro azioni potrebbero comportare. La storia di oggi, che conosciamo grazie ad un video presente su TikTok, è un esempio lampante di quel che vi stiamo dicendo.
Infatti, i primi secondi del video, farebbero davvero spaventare chiunque. Si inquadra una scala, del liquido rosso (tendente al fucsia) e un cane con la testa riversa a terra. Questa scena sembra davvero l’inizio di uno spaventoso film horror, fin quando, però, ad un certo punto succede qualcosa.
Ad un tratto, il cagnolone alza la testa e guarda la sua padrona in maniera interrogativa. Sembra volerle dire “Beh, perchè quella faccia preoccupata?”. In quel momento, sia la sua umana che ogni utente di TikTok, hanno avuto modo di realizzare quanto era davvero accaduto.
Il cagnolone, semplicemente, si era impossessato di una salsa al dragonfruit che, prima di mangiare, aveva pensato bene di trascinare per tutta casa. Dopo di che, aveva deciso di schiacciare un bel pisolino. Dopo i pasti, del resto, è lecito, no?
Insomma, questo cagnolino è un vero attore. Speriamo, però, che non lo faccia più, altrimenti la sua mamma rischia di nuovo un immenso spavento!