Questo cane è terrorizzato dal temporale: a consolarlo pensa un altro amico peloso (e dolcissimo)
Questo cane ha molta paura del temporale, ma il suo amico peloso non lo lascia solo e lo consola
Ci sono tantissimi quattro zampe che hanno paura dei forti rumori. Il cane protagonista di questa storia, ad esempio, è terrorizzato dal temporale. Ha troppa paura, ma ha accanto un amico peloso che lo aiuta.
Molly, è così che si chiama questo cane, ha da sempre paura del temporale. Non è mai riuscito a superare questo trauma che è dovuto anche al suo passato. A quanto pare, è un quattro zampe molto timoroso.
Adesso ha 10 anni e vive la vita più bella di sempre, ma prima di incontrare la sua nuova famiglia, ha sofferto tanto. I suoi ex proprietari lo hanno legato ad un palo e l’hanno lasciato in giardino. Poi hanno venduto la casa e hanno lasciato lì Molly.
@geaux75 We had a big storm this morning and Molly was having a hard time. Joofus got on the bed and started comforting her. It was the sweetest thing. They got snuggled up and Molly went to sleep. Animals are amazing. #mollysnewlife #petsarefamily ♬ I Won't Let Go – Rascal Flatts
Per fortuna i nuovi acquirenti hanno deciso di tenerlo. Purtroppo però, il trauma non è mai andato via. E adesso a mettere a dura prova il cane, è proprio il temporale. Ma il destino ha voluto fargli incontrare un pelosetto speciale.
Joofus, uno dei gatti di famiglia, appena ha incontrato Molly si è innamorato. I due sono diventati immediatamente amici. Il gatto comprende la paura del cane e ogni volta che c’è un temporale da lui a consolarlo.
Non lo lascia mai solo: è veramente dolcissimo. Il cane diventa molto ansioso quando ci sono i rumori forti, ma Joofus è sempre pronto a farlo stare meglio. Ogni volta Molly riesce a tranquillizzarsi, si calma e si addormenta.
E questo è tutto merito del gatto che capisce la paura del cane per il temporale e offre il suo supporto. Joofus è di grande aiuto per Molly. Il video che ritrae i due durante un momento di coccole è stato pubblicato sui social dalla loro proprietaria. Inutile dire che ha fatto il giro del mondo. Tutti si sono innamorati dell’amicizia tra il micio e il cagnolone che è molto speciale!