Questo cane è frutto di un incrocio unico e chi lo scopre non può fare altro che innamorarsene

Un cagnolino ha conquistato il mondo dei social grazie all'unicità del suo aspetto

La proprietaria di un cagnolino è riuscire a catturare l’attenzione dell’intero web mostrano l’aspetto singolare del suo amico a quattro zampe. Il cane sembrerebbe infatti essere l’incrocio di due razze apparentemente non compatibili, ossia un Chihuahua e uno Staffordshire bull terrier.

cane di piccola taglia

La mamma del pelosetto ha raccontato in un’intervista a NewsWeek di averlo visto per la prima volta in un rifugio in Estonia. Ciò che l’aveva spinta a volerlo prendere con sé era proprio il suo aspetto, che lo rendeva unico. Coloro che si erano presi cura di lui all’interno della struttura le avevano detto che il piccolo era frutto di un incrocio tra un Chihuahua e un cane con il muso appiattito. Inizialmente hanno ipotizzato che l’altro genitore del cucciolo sia un Griffon, eppure sembra che il batuffolo assomigli maggiormente ad un Chihuahua di grandi dimensioni.

cane che guarda in alto

Grazie ad un’analisi più accurata del piccolo la giovane alla fine è riuscita a giungere ad una conclusione plausibilissima. Il cagnolino probabilmente è nato da un Chihuahua ed uno Staffordshire Bull Terrier. Questo spiegherebbe il carattere esuberante del cagnolino, che a differenza degli altri Chihuahua dimostra di essere particolarmente coraggioso. Come se non bastasse il cagnolino, da quando condivide le proprie giornate con la sua nuova mamma, ha dimostrato di essere un concentrato di dolcezza. È infatti sempre desideroso di attenzioni e vorrebbe costantemente essere coccolato dalla sua proprietaria. Lei d’altronde non può mai respingere le richieste del suo amico: come si può dire di no ad un cucciolo dall’aspetto così tenero?

@ovary_athletics #estonia #estoniangirl #dogtok #chihuahuastiktok #chihuahua #staffy #staffordshirebullterrier #mixedbreed #dogsoftiktok #viral #trending #fyp ♬ The Chicken in Black – Johnny Cash

La mamma del cagnolino ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra ai suoi follower l’unicità del suo amico a quattro zampe. Moltissime persone sono rimaste stupite dall’aspetto del piccolo, infatti non hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti. C’è da riconoscere, in effetti, che il batuffolo di pelo è riuscito ad accaparrarsi le parti migliori delle razze da cui è nato!

Articoli correlati