Questo cane è diventato un vero, autentico fan di una delle cantanti più famose dei nostri tempi (VIDEO)
Ecco a voi un simpatico e autentico fan: questo cagnolone è un ammiratore sfegatato della famosissima Taylor Swift
L’anno scorso (o forse due), è stato davvero l’anno di Taylor Swift. Con il successo straordinario del suo ultimo album, la cantante è ovunque. E sembra che non sia solo l’essere umano a godersi la magia di Taylor Swift, ma anche tra i nostri amici a quattro zampe c’è chi è un autentico fan.
Un video divertente su TikTok condiviso da @finntok1021 mostra esattamente questo. Finn, un adorabile Golden Retriever inglese color crema, è catturato mentre guarda il film dell’Eras Tour, ora disponibile in streaming su Disney+. La sua reazione è semplicemente adorabile: appena vede Taylor sullo schermo, Finn si ferma, guarda attentamente e sembra completamente affascinato. La mamma di Finn ha condiviso il video con la didascalia: “Finn era affascinato. È uno Swiftie“. E chi può biasimarlo? Guardare Taylor Swift sul palco è un’esperienza coinvolgente, anche per i cani!
Il video ha suscitato una reazione entusiasta da parte degli altri Swifties su TikTok, che si sono identificati con Finn e hanno condiviso il loro amore per Taylor Swift. Uno spettatore ha commentato: “Quello sono io quando torno a casa e posso finalmente vedere Taylor!“. Ma perché i cani come Finn sembrano apprezzare la musica, in particolare quella di Taylor Swift? Secondo la veterinaria comportamentista Lisa Radosta, alcuni cani possono essere sensibili alla musica, soprattutto se è del tipo giusto. Studi hanno dimostrato che i cani rispondono bene a generi musicali come la musica classica, l’heavy metal e il pop, quindi non sorprende che Finn sia un fan di Taylor Swift, che rientra in quest’ultima categoria.
Inoltre, è interessante notare che i cani sembrano essere particolarmente calmati dagli audiolibri. Quindi, nonostante Taylor è dichiaratamente una grande amante dei gatti, siamo sicuri che sarebbe felice di sapere che ha un autentico fan così devoto come Finn. In conclusione, Finn il Golden Retriever è la prova vivente che la musica di Taylor Swift ha un appeal universale che attraversa anche le barriere delle specie. E mentre noi umani continuiamo a goderci la sua musica, possiamo anche condividere questo piacere con i nostri amici pelosi.