Questo cane è diventato famoso per via delle sue adorabili orecchie arrotolate
Tutti abbiamo qualcosa che ci rende speciali; questo cagnolino, però, ci supera tutti, non credete?
Questo cane sicuramente è un pelosetto del tutto particolare e sono certa che questa sia la prima volta che vedete qualcosa del genere. Insomma, la storia che sto per raccontarvi ha del meraviglioso e tutto nasce da un momento di profonda solidarietà. Non vedevo l’ora di presentarvi questa piccola creatura del tutto particolare e di sottoporre sotto la vostra attenzione il magico mondo del volontariato. Non cedete sia la cosa più bella del mondo salvare dei piccoli cagnolini come questo che vedete in foto?
Questa dolcissima creatura ha un aspetto del tutto nuovo e, personalmente, non avevo mai visto niente del genere. E voi? Lei ora si chiama Cinnamon, che in italiano significa “cannella” ed è una forza della natura. Ma, purtroppo, non è sempre stato così.
Aveva solo 5 settimane quando fu lasciata in strada, da sola, abbandonata, senza una famiglia e senza nessuno. Lei, ovviamente, non ne capiva il motivo e, quindi, rimase seduta sul ciglio della strada per giorni ad aspettare che la sua famiglia tornasse a prenderla. Ma, aimè, così non fu.
A vederla furono dei volontari che lavorano al rifugio Pit Sisters, in Georgia, ed in particolare una di loro, Deane, si innamorò di lei a prima vista. Sapeva che era una cucciolotta tutta particolare, proprio grazie alle sue orecchie, e sicuramente le avrebbe riservato moltissime sorprese.
Solo in un secondo momento si resero conto che la pelosetta non era lì da sola, bensì, a pochi metri di distanza, vi erano i suoi fratellini. Insomma, erano tutti così piccoli, indifesi e soli, non potevano di certo lasciarli lì. Così, salirono tutti in macchina con Deane e corsero dal medico veterinario più vicino.
Fortunatamente stavano tutti bene e, quindi, sono tutti pronti per trovare una nuova famiglia e una casa. Dove ognuno possa sentirsi finalmente felice e al sicuro. Fortunatamente la piccola Cinnamon ci sta mettendo del suo, perché con le sue foto è già famosa in tutto il mondo e, chissà, che tra i milioni di mi piace che colleziona, non ci sia la sua nuova famiglia adottiva!