Questo cane decide di lasciare un “ricordino” sul campo da basket e fa ridere tutti
Quando il ragazzo se ne accorge è ormai troppo tardi!
Quando il bisogno bussa alla porta, si può solo rispondere. Il cane doveva espletare le proprie necessità e ha, dunque, lasciato un ‘regalino’ sul campo di basket. Non il migliore possibile, ma questo passa al convento!
Su YouTube sta girando un buffo video ritraente l’amico a quattro zampe mentre fa ‘quella grande’ in un posto a dir poco insolito, il parquet di una partita di pallacanestro. Ad averlo postato il canale di New York Post Sports, una testata basata sulle principali squadre sportive della zona. Il profilo, che conta più di 15 mila visualizzazioni, adotta, di solito, un taglio piuttosto serio nel proporre le notizie. Tratta in maniera professionale i maggiori eventi del fine settimana, anche con le interviste ai diretti protagonisti.
A differenza della norma, ha condiviso uno shorts esilarante. Perché lo sport è (per fortuna) anche divertimento e impone di non prendersi troppo sul serio. Siccome ridere fa bene alla salute, se desiderate concedervi una grassa, grossa risata, cliccate sul pulsante play del riproduttore, che trovate verso il fondo del pezzo.
La didascalia a corredo del filmato recita: “This dog left a little ‘gift’ on the Louisville court | #shorts |”, vale a dire “Questo cane ha lasciato un piccolo ‘regalo’ sul campo di Louisville | #shorts |”. Nelle immagini pubblicate vediamo un ragazzo col cappellino, vestito di rosso e nero, che cerca di intrattenere il Fido, mediante una specie di paletta. Un dettaglio, ahimè, gli sfugge: prima di giocare, ha dei doveri da… sbrigare!
Nemmeno il tempo di rendersi conto di cosa sta accadendo e il danno è fatto. Il cagnolino lascia il ‘pacco poco gradito’, accolto dal boato dei presenti, divertiti dal buffo fuori programma. A pasticcio avvenuto, il ragazzo prende il ‘furfante’ e lo allontana dal campo di gioco, scusandosi con i presenti per lo spettacolo appena andato in scena.
Si dice che porti fortuna, sarà stato così pure in tale occasione? La formazione di casa si sarà aggiudicata la vittoria contro i rivali? In caso di risposta positiva, potrebbe – perché no – diventare un rito scaramantico, con buona pace del personale addetto a pulire!