Questo cane dal cuore spezzato ha perso tutti i suoi amici e ora ha un preciso obiettivo

Il protgaonista di questa storia ha il cuore spezzato, leggiamo insieme la sua commovente storia

La piccola pelosetta protagonista della storia di oggi ha vissuto qualcosa di davvero triste nella sua vita passata. E, ora amici miei e cari lettori, non ha la minima intenzione di rivivere di nuovo quelle sensazioni orribili. La storia di questo cane dal cuore spezzato e triste inizia in un cortile di un allevamento di cagnolini. Lei, infatti, essendo di razza Pitbull doveva esser venduta come i suoi fratellini. Ma qualcosa andò storto perché, aimè, dei volontari di un rifugio vicino si accorsero delle devastanti condizioni in cui questi pelosetti riversavano e non potevano di certo lasciarli lì. Così, di adoperarono con tutti loro stessi per poterli portare fuori e donargli un futuro migliore. Ma, le loro condizioni erano talmente devastanti che già dal primo giorno non promettevano niente di buono.

un cane nero e bianco

Questo cane stupendo fu l’unico della sua cucciolata a sopravvivere a quel momento tanto drammatico e triste. Vide i suoi fratellini dirgli addio uno dopo l’altro e lei, che ora si chiama Shyla è diventata la cagnolina più resiliente che si conosca al mondo. Nonostante quello che ha passato sulla sua stessa pelle ha sempre cercato di reagire e non si è fatta mai abbattere. Questa Pitbull aveva il cuore spezzato ma anche la forza diun uragano intero.

una pitbull di nome Shyla

La piccola Shyla, dopo qualche tempo ricevette una richiesta di adozione. Ma, aimè, dopo un mesetto scarso la sua nuova famiglia dovette cederla di nuovo. Non potendo tornare in rifugio per via delle condizioni estremamente sovraffolate del luogo, decisero di metterla in una pensione. La Pitbull era di nuovo da sola.

I volontari e i suoi proprietari stanno ancora cercando una famiglia vera che si possa prendere cura di lei per sempre. Scrivono questo su di lei: “Ama le persone ed è super coccolona e amichevole. Ha vissuto con un sacco di altri cani nella casa del pensionante e si è trovata bene con tutti loro. Le piace fare passeggiate e stare fuori al sole con gli altri cuccioli.” Insomma, è un cane meraviglioso e si merita davvero che qualcosa vada bene nella sua vita, non credete anche voi?

Articoli correlati