Questo cane ci insegna come cucinare degli ottimi biscotti di Natale
Questo bellissimo cagnolino si è preoccupato di insegnarci a cucinare degli ottimi biscotti natalizi
Le festività stanno quasi iniziando e ovviamente tutti dobbiamo essere pronti a festeggiare. Con biscottini a tema, pacchi regalo, panettoni e pandori il Natale si sente molto di più. Proprio per questo, il cane protagonista di questo video ci insegna come cucinare degli ottimi biscotti di Natale.
Lui si chiama Maymo ed è davvero un cane dolcissimo e bravissimo. Certo, può sembrare un po’ goffo ma è davvero una meraviglia. Anche questo cane si sta preparando per le festività e per l’occasione ha preparato dei biscottini.
Non poteva lasciare il suo pubblico sprovvisto, così ha deciso di insegnare a tutti come si preparano i dolcetti! Vuole che tutti i cani del mondo siano ricompensati a dovere durante il Natale. Nessuno deve rimanere a stomaco vuoto!
Maymo è davvero molto bravo a cucinare e in questo video si vede perfettamente. Con le sue zampette mette tutti gli ingredienti nell’impastatrice e poi aziona il tutto per far uscire un impasto delizioso. Non vede l’ora di assaggiare tutto!
LEGGI ANCHE: Cane nascosto nel bagaglio a mano: la scoperta all’aeroporto del Wisconsin
Questo cane si fa aiutare dal suo umano, ma è ovvio che tutti i meriti di questa ricetta e della sua realizzazione sono interamente i suoi! Maymo mette prima burro e zucchero e poi aspetta paziente che l’impasto sia amalgamato.
Sì, è vero. Non ha tolto il guscio alle uova e le ha inserite così com’erano. Ma non c’è da preoccuparsi, sono sicura che è quello il suo ingrediente segreto per dare un po’ di croccantezza in più ai suoi bellissimi biscotti di Natale!
Insomma, guardate questo simpaticissimo video per imparare a cucinare i biscottini per le festività. Questo cane vi sta dando la sua ricetta segreta e dovete assolutamente approfittarne! Maymo sarà felice di esservi stato di aiuto, lui adora insegnare a cucinare ai suoi follower!
LEGGI ANCHE: Mamma spende i soldi dei regali di Natale dei figli per curare il cane, altrimenti avrebbero dovuto sopprimerlo