Questo cane anziano deve fare sempre una cosa specifica prima di andare a letto e il motivo è davvero dolcissimo
Questo cane anziano deve fare una cosa specifica prima di andare a letto: il motivo è dolcissimo
I cani sono molto abitudinari e spesso, prima di portare a termine qualcosa, fanno i loro “rituali”. Il cane anziano protagonista di questa storia deve fare sempre una cosa specifica prima di andare a letto e il motivo è davvero dolcissimo.
Questo cane anziano ha 14 anni e si chiama Tiger. La sua famiglia lo ha adottato quando aveva sei anni. Jean TwoHawks Munn, la sua umana, ha deciso di adottare una gattina per fargli compagnia.
La micia e il cane anziano sono diventati migliori amici. Tiger si è innamorato di lei al primo incontro e, oggi, otto anni dopo da quel momento, sono ancora inseparabili. Si amano alla follia e fanno tutto insieme.
Akaiba, è così che si chiama la gattina, ama passare del tempo insieme al suo amico Tiger. Prima di andare a dormire il cane anziano deve fare una cosa specifica e il motivo è davvero dolcissimo. Non può riposare senza averlo fatto.
Tiger, infatti, prima di andare a letto va a cercare Akaiba. Dopo averla trovata, la spinge con il musetto e le chiede di fargli un po’ di coccole. La gatta, abituata a questo rituale, bacia il cane anziano come se gli stesse dando la buonanotte.
“Tiger si è preso molto cura di Akaiba quando era una cucciola e non appena Akaiba è cresciuta un po’, ha iniziato a ricambiare il favore. Si prendendo cura l’uno dell’altra da molto tempo!” ha detto la loro umana.
@jtwohawks They are the sweetest pair. #pitbullsoftiktok #pitmix #catsanddogs ♬ Stuff We Did (from 'Up') – Piano Version – your movie soundtrack
I due pelosetti sono diventati una cosa sola con il tempo. Il cane anziano non va a dormire se prima non ha chiesto un po’ di coccole alla micia. I loro rituali pieni di amore hanno fatto innamorare tutti quanti. Cani e gatti non sono sempre nemici e Tiger e Akaiba lo dimostrano alla perfezione. Sono anime gemelle: il loro legame è profondo e sincero.