Questo cane amava stare da solo e in disparte, ma l’arrivo di una nuova sorellina ha cambiato il suo modo di fare
Questo cane è cambiato da quando è arrivata la sua sorellina: prima amava stare da solo e in disparte
Da quando è arrivata una nuova sorellina, questo cane ha cambiato il suo modo di fare. Prima amava trascorrere gran parte delle sue giornate da solo e in disparte, ma adesso ha qualcuno di speciale accanto.
Finley, è così che si chiama questo cane, trascorreva molto tempo da solo e tutto è cambiato con l’arrivo di una dolcissima sorellina. Il suo modo di fare è totalmente diverso rispetto a qualche tempo fa.
Peach, è così che si chiama la sua nuova sorellina ha letteralmente cambiato la vita al cane di casa. I suoi umani, infatti, si erano resi conto che Finley si sentiva un po’ solo e non sapeva con chi condividere la quotidianità.
@kaylenekrk Melt my heart. #newpuppy #bff #siblings ♬ the winner takes it all – november ultra
Hanno dovuto pensarci molto prima di fare il grande passo e accogliere un altro quattro zampe in casa. All’inizio erano un po’ preoccupati, ma già dal primo incontro hanno capito di aver fatto la scelta migliore di sempre!
Nel maggio del 2021 Finley è uscito dal box del rifugio per godersi la sua nuova famiglia. Ogni tanto aveva la possibilità di giocare con il pelosetto dei vicini, ma appena andava via si sentiva triste e solo.
Kayle, è così che si chiama la loro proprietaria, ha deciso di condividere il momento sui suoi profili social. Ha girato un video dolcissimo in cui mostra a tutti l’amore tra il suo cane e la nuova sorellina.
Finley aveva bisogno di un compagno di giochi. Per loro è stato amore a prima vista. Da quando è arrivata Peach, la vita del cagnolone è completamente cambiata. Adesso non se ne sta mai in disparte, ma è sempre pronto a cogliere la palla al balzo per giocare un po’! Aveva tanto bisogno di un amico con cui condividere le giornate. E a quanto pare, con l’arrivo della nuova sorellina il cane ha trovato la sua anima gemella.