Questo cagnolino firma il proprio certificato di nascita con le zampette: la scenetta è adorabile
Una scena che ha sciolto i cuori di milioni di persone, non potete non vederla insieme a me!!
Quante volte ci siamo detti che i nostri piccoli amici a quattro zampe sanno essere così dolci, piccoli e morbidissimi? Ecco, oggi vi darò un assaggio di tenerezza e dolcezza che, amici miei, ogni tanto serve. Non credete anche voi? Vi farò vedere la scena commovente di un piccolissimo cagnolino che firma con le sue zampette minuscole il proprio certificato di nascita. Una scena che ha toccato milioni di persone e che è arrivata fino a noi, facendoci godere di questo spettacolo mozzafiato. La vita va sempre celebrata nel migliore dei modi, non è così? Sia animale che umana e noi siamo qui per questo, cari lettori. Allora andiamo a vederlo, che cosa stiamo aspettando?
Questo cagnolino minuscolo è nato da pochissimo e la sua mamma adottiva pensa bene di fargli firmare un certificato di nascita. La scena viene ripresa e postata su Youtube circa un mese fa e già ha raggiunto tantissime persone curiose.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Greyhound
Il protagonista della scena è un piccolo cagnolino di nome Alex, la quale è una femminuccia di razza Greyhound. Nata il 18 Dicembre del 2022 ed ha il colore del mantello blu! Non poteva essere più bella di così. Almeno così dicono i suoi genitori adottivi Bruno e Pean.
Il certificato di nascita è molto importante per queste razze, soprattutto se allevate in purezza e, mentre la piccola cagnolina deve firmarlo, pensano bene di farle un video. E, direi, che è stata un’idea geniale perché questa dolce pelosetta a soli 3 mesi è, ormai, famosa in tutto il mondo.
Adoro il modo in cui i genitori adottivi di questi cagnolini amino i loro cani. Direte voi che sì, è giusto amarli ma non trattarli come se fossero esseri umani. E, su questo amici miei sono d’accordo. Dobbiamo amarli e rispettare il loro carattere, il loro temperamento e la loro personalità.
Devono trovarsi a loro agio e sono sicura che questa cagnolina avrà una famiglia adottiva dolce e premurosa che non farà altro che darle tutto ciò di cui ha bisogno. Una storia allegra questa, l’inizio di un’avventura per un’amica a quattro zampe che vuole solo vivere la sua vita nel migliore dei modi.