Questo cagnolino è un bravissimo fratello maggiore: ha imparato a far ridere la sorellina
Un filmato davvero incredibile ha come protagonisti due migliori amici che giocano e scherzano in modo tenero
Il rapporto che i nostri amici a quattro zampe sono in grado di instaurare con gli esseri umani è davvero incredibile. Molte persone, dopo aver passato diverso tempo con i loro animali domestici, li reputano parte integrante della famiglia. Avere un cane in casa, significa allargare la propria famiglia. Questi animali sono in grado di migliorare le giornate di tutti quanti, grazie al loro fantastico carattere. Non esistono altri animali più fedeli e divertenti dei cani e questo video ne è la dimostrazione.
Una donna dal cuore tenero ha scelto di fare un filmato mentre accadeva qualcosa di fantastico in casa sua. La neo mamma ha girato un video avente due protagonisti: sua figlia di soli sei mesi e il suo cane. I due amici vengono ripresi mentre scherzano e giocano in modo animato. La bambina adora giocare al cucù. Il suo amico peloso ce la mette tutta pur di far divertire la sua migliore amica. Le risate della bambina coinvolgono tutte le persone che hanno avuto la possibilità di vedere il video.
Il filmato è stato successivamente pubblicato su di una piattaforma streaming di nome Youtube. È diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di persone. Quasi 20 mila utenti hanno visualizzato il video e hanno amato ogni singolo istante. La bambina ride in modo divertente mentre il suo amico si nasconde e ricompare dalla sedia per giocare insieme a lei. Al giorno d’oggi è sempre più raro poter assistere a una scena simile. Si sta perdendo sempre di più l’interesse nel condividere momenti puri insieme ai propri amici a quattro zampe.
Con l’avvento dei telefonini e con l’evolversi della tecnologia i bambini sono sempre più distanti da ciò che li circonda. Fino a qualche anno fa, i cani erano i migliori amici dei più piccoli. Condividevano la maggior parte del loro tempo insieme ai bambini che adoravano giocare con loro. Adesso però, i telefonini stanno rubando gran parte del tempo alla socialità dei ragazzi. Speriamo che questo articolo possa far capire alle persone l’importanza di far giocare e divertire i propri figli con gli animali domestici.