Questo cagnolino è stato sorpreso a rubare in un negozio di bikini
Questo cane ha sorpreso tutti compiendo un gesto davvero particolare. Il piccolo è entrato in un negozio di bikini rubando un costume rosa
Il 4 aprile nella regione occidentale di Minas Gerais è nata una specie di celebrità. Il cagnolino protagonista di questa storia è stato sorpreso a rubare un bikini rosa. Questo ha lasciato i dipendenti del negozio impressionati dall’audacia e dall’abilità del pelosetto. Il team è venuto a conoscenza dell’accaduto solo grazie al proprietario del locale. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutta la scena e solo grazie a questo l’uomo è riuscito ad accorgersi del fatto. La scena del piccolo che agguanta il costume prescelto e che se ne esce dal negozio con disinvoltura ha fatto il giro del web, divertendo moltissimo tutti gli utenti.
Il tutto è diventato virale in pochissimo tempo, rendendo questo cagnolino, già abbastanza conosciuto nella zona, si tratta di un randagio che vive nei dintorni e che tutti conoscono proprio per il suo carattere piuttosto frizzante. Una volta compiuto il furto per una seconda volta il piccolo ha pensato bene di darsi alla fuga per godersi il suo bottino. Una delle dipendenti del negozio ha iniziato ad inseguirlo per poter recuperare il bikini rubato. La scena è stata davvero divertente e tutti coloro che hanno assistito non hanno potuto fare a meno di lascarsi andare ad una sonora risata.
Il cucciolo inizialmente non voleva proprio saperne di restituire il suo personale bottino, molto probabilmente era il sui preferito tra quelli esposti. Tutta la risonanza mediatica che ha avuto il fatto è stata molto utile per il piccolo. Infatti, grazie a questo un rifugio della zona ha potuto scoprire la sua condizione e impegnarsi per potergli dare una casa. Immediatamente una famiglia l’ha notato e si è immediatamente innamorata di lui. Tanto che ha deciso di prenderlo con sé. In questo modo questo simpaticissimo cucciolo ha trovato una famiglia per sempre. I dipendenti del negozio sono rimasti talmente colpiti dalla sua simpatia che hanno deciso di regalargli un pupazzo con cui giocare tutto il giorno.