Questo Bulldog Francese mostra tutta la rabbia e comincia a fare i capricci per qualcosa di molto goloso

Il cane ha messo in scena la miglior sceneggiata drammatica quando la sua padrona gli ha negato degli altri cereali Cheerios

Cashew, un adorabile Bulldog Francese bianco, è diventato una piccola star sui social grazie a un video esilarante in cui mette in scena la sua migliore sceneggiata dopo essere stato privato di altri Cheerios. La clip, condivisa dalla sua padrona, ha fatto il giro del web, scatenando migliaia di commenti divertiti.

cane offeso

Nel video, Cashew è seduto davanti alla sua umana, fissandola con un’espressione determinata. La donna gli spiega con tono paziente che non può dargli altri cereali, ma lui non sembra accettare la risposta. Dopo qualche istante di attesa, il Bulldog inizia a piagnucolare e a “protestare” con piccoli abbai lamentosi, cercando di convincerla a cambiare idea.

cane offeso

Quando si rende conto che i suoi occhi dolci non bastano, Cashew passa al piano B: si gira di spalle con aria offesa, senza però smettere di abbaiare. Il risultato è una scena irresistibile che ha conquistato gli utenti, molti dei quali hanno commentato ridendo: “Questo è il tipico comportamento di un bambino viziato!”, oppure “Se Cashew guardasse me in quel modo, gliene darei un’intera scatola!”.

Il video ha rapidamente accumulato migliaia di visualizzazioni, dimostrando ancora una volta quanto i Bulldog Francesi siano maestri nell’arte della drammatizzazione. E sebbene questa volta Cashew non abbia ottenuto altri Cheerios, una cosa è certa: ha conquistato il cuore di chiunque abbia visto la sua simpatica protesta.

Articoli correlati