Questo Bulldog cerca di fare uno “sforzo” per aggiudicarsi un ambito premio a base di pop corn
Il cagnolino si è fatto imboccare dalla mamma subito dopo essersi svegliato
Pancake è un cagnolino che ha fatto diventare il detto “minimo sforzo, massima resa” il suo mantra. Il cagnolino ama fare due cose: mangiare e dormire. Negli ultimi tempi poi il pelosetto ha preso il vizio di farsi imboccare dalla mamma subito dopo essersi svegliato. Di recente infatti la donna lo ha registrato mentre, con gli occhi ancora gonfi di sonno, lasciava che lei gli facesse fare uno spuntino a base di pop corn.
Il filmato si apre con il Bulldog inglese che se ne sta sdraiato sul divano di casa sua. Sembra che si sia appena svegliato e che stia sentendo un certo languorino, eppure non si mostra minimamente intenzionato ad alzarsi. Ormai la sua mamma umana lo ha “viziato” un po’ troppo, infatti quello che sta facendo è attendere che lei gli porti qualcosa da sgranocchiare. Vista la sua sfrenata passione per i pop corn- come in generale per tutti gli snack salati- la donna ha pensato di portargliene una deliziosa manciata. La pigrizia del pelosetto non gli ha fatto neppur sollevare il capo per agguantare il “bottino”. Pancake ha lasciato che la proprietaria portasse direttamente lo spuntino alla bocca.
Molte persone sicuramente giudicherebbero male il modo con cui la proprietaria di Pancake lo vizia, eppure c’è da dire che probabilmente questo sia dovuto ad un po’ di invidia. Chi non vorrebbe avere sempre serviti i pasti a letto, senza dover compiere il minimo sforzo? Sicuramente Pancake è un cagnolino fortunato, anche se la sua pigrizia potrebbe sembrare un po’ esagerata. Questo suo atteggiamento da “diva” ovviamente non è passato inosservato sui social, infatti il filmato ha fatto ben presto il giro del web conquistando i cuori di tutti.
@thebabypancake Minimal effort / Maximum rewards 💪#funnydog #funnydogvideos #cutebulldog #dogsoftiktok ♬ Swan Lake "dance of four swans" – Kohrogi
Se desiderate conoscere meglio la famiglia del piccolo Pancake e sapere come quest’ultimo trascorre le sue giornate potete visitare l’account TikTok a lui dedicato: @thebabypancake. Grazie alla sua simpatia il palosetto riesce a far breccia nel cuore di chiunque, infatti siamo sicuri che non risparmierà neppure voi!