Questo Boxer non sopportava il dolore: si stava lasciando andare dopo la morte dei padroni
Questo povero cagnolone, dopo la morte dei suoi proprietari, si stava lasciando andare per il troppo dolore
Dopo aver perso i suoi proprietari, questo povero Boxer si stava lasciando andare. Non riusciva a sopportare il dolore ed era rimasto completamente solo. Ha perso le sue persone preferite e il lutto è stato troppo grande per lui.
Guizmo, è così che si chiama questo povero Boxer, non riusciva a reagire. A 12 anni questo cagnolone si è ritrovato completamente solo e abbandonato. Quando i suoi umani sono volati in cielo, nessuno si è preoccupato per lui.
Eppure aveva solo bisogno di essere amato e confortato, ma soprattutto aveva bisogno di aiuto per superare il grande lutto. Questo cane non faceva altro che gironzolare per le strade di Molinel e Le Clos des Vignes, a Wasquehal, nel nord della Francia.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Boxer
Il povero Guizmo per molto tempo è rimasto vicino alla sua vecchia casa, dove un tempo era felice insieme alla sua famiglia. Ma le sue condizioni di salute non facevano altro che peggiorare e si stava lasciando andare completamente.
Sembrava proprio che il Boxer stesse aspettando il ritorno dei suoi proprietari. Era triste ed era ridotto malissimo. Molti vicini hanno provato ad aiutarlo. Lo hanno confortato e gli hanno dato da mangiare, ma Guizmo non riusciva più ad essere felice.
Nonostante i parenti abbiano provato a prendersi cura di lui, il cane continuava a scappare e a tornare nella sua vecchia casa. Dopo diverso tempo però, o volontari lo hanno preso e portato in un rifugio per dargli una seconda possibilità.
Guizmo avrà bisogno di tempo per ritrovare la felicità, ma con l’aiuto di persone speciali sta migliorando giorno dopo giorno. Ha ripreso peso ed è un po’ più contento, ma non è semplice superare il lutto. Questo Boxer ce la sta mettendo tutta adesso, e sono certa che presto riuscirà a trovare un’altra famiglia disposta ad amarlo per sempre.