Questo Border Collie si trasforma nel cane più veloce del mondo quando vede l’acqua (video)
Come trasformare questo Border Collie nel cane più veloce del mondo? Basta fargli vedere l'acqua!
Quale è la cosa che rende il vostro amico a quattro zampe il cane più felice del mondo? Il Border Collie protagonista di questo video ha pochi dubbi: lui adora l’acqua, il mare, i laghi, i fiumi e tutto ciò in cui ci si può tuffare!
I nostri amici a quattro zampe sono famosi per essere animali che non hanno bisogno di chissà cosa per essere felici. A loro non interessano i soldi, il successo e tutto ciò che spesso rende ciechi noi esseri umani. Un cane è felice quando è circondato da persone che lo amano e quando ha una casa in cui sentirsi protetto e al sicuro.
Ovviamente, questo non significa che i nostri amici a quattro zampe non abbiano le loro passioni. I cani adorano giocare con la palla, adorano mangiare e dormire, adorano uscire a fare le passeggiate e molte altre cose! Ci sono moltissimi pelosetti che diventano i cani più felici del mondo quando vanno a fare le escursioni con i loro proprietari, oppure quando vanno al mare.
Il Border Collie protagonista del video di oggi ha una vera passione per l’acqua; non importa che sia acqua di mare, di fiume o di lago: a lui interessa solo potercisi tuffare dentro a tutta velocità! Questo adorabile amico a quattro zampe si chiama Lucky e la sua performance ha fatto in poco tempo il giro del web.
Lucy si è trasformato nel cane più veloce del mondo di fronte all’acqua; ha preso una rincorsa “chilometrica” ed poi è partito a tutta velocità per potersi tuffare. Il risultato è davvero incredibile e non a caso ha fatto impazzire moltissime persone. Godetevelo nel filmato che trovate qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco ha una reazione dolcissima quando rivede il padrone per la prima volta dopo molto tempo.