Questo Barboncino è un vero asso del gioco Jenga (video)
Avreste mai pensato di vedere il video di un Barboncino che gioca a Jenga? Resterete a bocca aperta!
Il video di un Barboncino che gioca a Jenga? Potreste pensare che si tratti di uno scherzo, invece è esattamente questo l’argomento del filmato che oggi abbiamo scelto per voi. Siamo di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni, proprio per il fatto che non è certo una cosa da tutti i giorni vedere un amico a quattro zampe che gioca con un gioco difficile anche per noi esseri umani.
Il mondo del web è bello anche perché è in grado di mostrare tutte le incredibili doti dei nostri pelosetti. Siamo abituati a pensare ai cani come ad animali molto intelligenti, eppure le loro performance in giro per Youtube continuano a lasciarci a bocca aperta.
Probabilmente è anche per questo che ormai il mondo del web non riesce più a fare a meno della presenza dei nostri adorati pelosetti, che con le loro performance incredibili e divertenti riescono sempre a strapparci un sorriso.
Oggi abbiamo deciso di portare una ventata di leggerezza nella vostra giornata grazie al video di un Barboncino che ha fatto il giro del web per le sue straordinarie doti. Questo pelosetto è in grado di giocare a Jenga!
Avete presente il classico gioco da tavola formato dai blocchi di legno? Lo scopo è “semplicissimo”: bisogna spostare i blocchi evitando che la torre cada. Più facile a dirsi che a farsi! Si tratta di un’operazione complicata per noi, figuriamoci per un amico a quattro zampe.
Eppure il pelosetto protagonista di questo filmato sembra sapere ciò che fa. Il cagnolino non solo sa giocare a Jenga, nel senso che capisce che cosa deve fare, ma lo fa anche molto bene! Muove i pezzi come se niente fosse e la torre non crolla.
Non ci credete? Allora non vi resta che godervi la sua straordinaria performance nel video qua sotto: siamo sicuri che riuscirà a lasciarvi a bocca aperta!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Husky è impaziente di aprire i regali ricevuti per il compleanno (video).