Questo Alano ha un modo davvero unico di salutare i padroni quando tornano a casa (video)
Il video mostra la reazione di un Alano al rientro dei suoi proprietari: provate a non ridere!
Che cosa fa il vostro pelosetto quando tornate a casa? L’Alano protagonista del video di oggi ha fatto il giro del web per il suo stranissimo e divertentissimo modo di accogliere il ritorno dei suoi proprietari. Oggi abbiamo scelto per voi un filmato che conta quasi un milione di visualizzazioni e che quindi ha riscosso un incredibile successo nel mondo del web.
I cani sono famosi per essere animali molto dolci e affettuosi. Amiamo definirli i nostri migliori amici e lo facciamo per davvero moltissimi motivi. Con il loro affetto e la loro dolcezza sanno sempre dimostrarci quanto ci vogliono bene e forse ci riescono meglio di chiunque altro.
Chiunque tra voi abbia un cane nella propria vita, sarà concorde con noi nell’affermare che uno dei momenti migliori della giornata è quando torniamo a casa ad abbracciare il nostro amico a quattro zampe. Il nostro pelosetto ci aspetta impaziente ogni giorno e non appena apriamo la porta di casa è bravissimo a dimostrarci quando gli siamo mancati.
Ogni cane ha un modo tutto suo per dimostrare la propria felicità al rientro del proprietario. L’Alano protagonista del video di oggi è riuscito a fare impazzire il popolo di Internet con il suo buffo modo di salutare. Consapevoli di trovarsi di fronte ad un comportamento bizzarro, i proprietari di questo amico a quattro zampe hanno deciso di riprendere la reazione del loro pelosetto.
Non sappiamo come si chiami questo bellissimo Alano nero. Possiamo però dirvi che il suo buffo modo di accogliere il ritorno a casa dei suoi proprietari riuscirà a strapparvi una risata.
Se siete quindi alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore, basta tergiversare. Siamo sicuri che questo simpatici video riuscirà a strapparvi una bella risata!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Australian Cattle Dog non riesce a stare lontano dalla sua padrona (video).