Questo affascinante Alano ha occupato ben due posti su un volo, ma nessuno si è lamentato
nessuno ha osato proferire parola quando, questo grande e grosso cane ha preso ben 2 posti su un volo di linea
Non so se nella vita vi sia mai capitato di portare un cane in aereo o, se si, non so se fosse un Alano. Ebbene, se non avete mai visto questa emoizonante scena dovete assolutamente recuperare. Infatti, la storia che vi racconterò oggi ha fatto il giro del mondo grazie ad un video davvero divertente, entusiasmante, che ritrae una giovane Alano che ha occupato ben due posti su un volo di linea. E, vi dirò di più, nessuno ha osato contraddirla o prendere il posto che gli spettava. Lei poteva allungarsi quanto voleva e stare comoda come più preferiva. Insomma, una scena che ha davvero fatto ridere milioni di persone in giro per il mondo. Ma, sopratutto, l’equipaggio e i passeggeri di questo aereo divenuto famosissimo. Che state aspettando? Andiamolo a vedere insieme.
Questo affascinante e meraviglioso Alano è una femminuccia e si chiama Darwin. Lei doveva andare insieme al suo papà adottivo su un aereo di linea ma, ovviamente, non poteva entrare in un trasportino. Quindi, cosa fare? Ebbene, le comprarono un biglietto aereo con un posto assegnato come una vera persona.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Alano
Ma alla dolce Darwin, potete scommetterci che non le bastava affatto un unico posto. Ed è per questo che, una volta salita a bordo e ricevute le coccole e le attenzioni di tutte le persone sul veicolo, si sedette su ben 2 posti.
C’è chi ha commentato il video dicendo: “Chiedo immediatamente un cambio di posto per essere più vicino al cucciolo”. E chi aggiunge: “Bambino accanto a me: umore rovinato. Cane accanto a me: volo migliore“. Oppure: “Pagherei un extra per stare vicino a lei.”
@gibbon1215 Who says Great Danes aren’t airplane dogs. Shoutout to @American Airlines for making our move to Brooklyn a piece of cake though! (Yes I bought 3 seats for us on the plane) #greatdane #dog #gay #fyp #tiktok #newyork #brooklyn #doggo ♬ Funny Background – Stefani
Insomma, Darwin ha di certo fatto colpo, e come dare torto a queste persone. La piccola è di una dolcezza fuori dal comune ed è stata ferma e in silenzio per tutta la tratta che la collegava fino a Brooklyn. Un momento di assoluta allegria e divertimento.