Questo adorabile Dalmata trova un cucciolo abbandonato e chiede al suo padrone di adottarlo
Questo cane meraviglioso è deciso ad adottare un dolcissimo cucciolotto bisognoso di una casa e chiede il permesso al suo papà adottivo
Pensate di essere in giro in passeggiata con il vostro migliore amico a quattro zampe. Ecco, so che con la mente siete già lì, ma immaginate di tornare, poi, dalla stessa camminata insieme ad un altro piccolo cucciolotto. Ebbene sì, questo è ciò che è successo a questo meraviglioso duo, papà adottivo e cane che tornano a casa con un amico in più. E tutto ciò, senza aver previsto nulla. Insomma, un momento davvero magico e dolce che ha colpito milioni di persone in giro per il mondo e che ora è rimasta nei cuori di tutti. Andiamo insieme a scoprire che cosa è successo. Che state aspettando?
Questo adorabile e dolcissimo Dalmata trova un cucciolo abbandonato e chiede al suo papà adottivo di prendersene cura. La scena è davvero toccante e non potevo non raccontarvela, quindi, partiamo dall’inizio. Il piccolo pelosetto si chiama Thiago e vive con il suo proprietario nell’isola di Puerto Rico. Chi di voi non vorrebbe vivere lì?
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Dalmata
Il papò adottivo del pelosetto, che si chiama Rey Caquias, vive letteralmente in simbiosi con il suo cane. Vanno insieme ovunque non perdono occasione per divertirsi e uscire in passeggiata o a giocare. Quel giorno, infatti, erano insieme e volevano a tutti i costi passeggiare nel bosco.
Fortuna volle che i due passarono proprio vicino ad un cucciolo di cane abbandonato lì non si sa da chi e neanche da quanto tempo. Inizialmente ad accorgersi di lui fu il cagnolino Thiago. Rey camminava poco distante, distratto dai suoi tanti pensieri e, quando chiamò il suo cane e si accorse che non arrivava cominciò a preoccuparsi.
Gli andò incontro e vide che era in preda ad una strana allegria; aveva trovato un piccolissimo cucciolotto tutto spaurito nascosto tra i rami e le sterpaglie! Il pelosetto era disidratato, affamato e parecchio abbattuto. Così, insieme a Thiago lo misero in una scatola e lo portarono a casa.
Ray decise di adottare il piccolo cucciolo e lui stesso dice dei due: “Thiago è un cane molto gentile. Ogni volta che può, lo fa sentire il benvenuto, lo avvicina e lo accarezza. Il viso del piccolo è molto sereno dopo che il suo amico dalmata lo ha rassicurato con i suoi gesti affettuosi.”
Insomma, i due sembrano essere fratelli non di sangue ma per scelta!