Questi Shiba Inu fanno davvero di tutto pur di ricevere degli snack (video)
Quante cose è in grado di fare il vostro amico a quattro zampe quando in mano avete uno snack? Guardate cosa fanno questi Shiba Inu!
Quanto è bello riuscire a educare il cane e farlo diventare bravissimo a capire che cosa vogliamo da lui? Ne sa qualcosa il proprietario degli Shiba Inu protagonisti del video di oggi, che ha insegnato ai suoi amici a quattro zampe davvero moltissime cose. Tutto grazie agli snack!
I cani sono tra gli animali più intelligenti del mondo e questa non dovrebbe essere una novità per nessuno. Il mondo del web è pieno di cani che fanno cose straordinarie, eppure ogni volta restiamo stupiti di fronte alle loro incredibili doti.
Il video di oggi è uno dei più virali degli ultimi giorni. Questo divertente filmato ha totalizzato migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, dimostrando ancora una volta quanto siano intelligenti i nostri amici a quattro zampe.
I protagonisti di questo video sono dei cani di razza Shiba Inu davvero ben educati. I dolcissimi amici a quattro farebbero di tutto per avere quanti più snack possibile e il risultato è davvero incredibile.
Ogni proprietario di cane dovrebbe conoscere la tecnica del rinforzo positivo per l’addestramento: basta uno snack e tanta pazienza e il nostri adorati pelosetti faranno il resto.
Nel video qua sotto, potrete gustarvi una bellissima performance di questi Shiba Inu davvero molto educati. C’è uno snack in palio? Allora i simpatici amici a quattro zampe non hanno paura a superare percorsi ad ostacoli, a saltare o a fare di tutto per restare in equilibrio.
Inutile dirvi che il risultato è un momento davvero molto divertente, che sicuramente riuscirà a lasciarvi a bocca aperta. Godetevelo nel video qua sotto e fateci sapere se anche il vostro amico a quattro zampe è così ben educato. Noi siamo sicuri che anche lui farebbe di tutto in cambio di uno snack!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il padrone di due Bulldog Francese finge di dormire con un loro snack in bocca: glielo ruberanno? (video)