Questi due Golden Retriever non si contengono e rovinano la foto di famiglia
Nemo e Finn prendono abbastanza seriamente il photobombing che è senza dubbio il loro sport preferito
A tutti sarà capitato di sentirsi, talvolta, un pò burloni. Insomma, quante volte abbiamo fatto dei simpatici scherzi ai nostri amici o ai nostri parenti che ci hanno fatto ridere per una buona manciata di secondi? Oppure, quante volte abbiamo messo in atto il famoso photobombing mentre qualcuno stava per scattare una foto? Diciamoci la verità, almeno una volta sarà capitato a tutti. A quanto pare, anche due Golden Retriever sono dei veri maestri di photobombing e noi oggi vi raccontiamo la loro storia.
I due cagnoloni si chiamano Finn e Nemo e, stando a quanto dichiarato dal loro padrone, Liam Bornovski, di 23 anni, quello del photobombing per loro è un vero sport agonistico. Tutto è cominciato quando quest’uomo è tornato a Palau, isola di cui è originario. Liam Bornovski, infatti, vive a New York, ma torna dalla sua famiglia ogni volta che è possibile.
In una di queste occasioni, Liam Bornovski voleva una foto di famiglia, da portare con se a New York. In questa foto, ovviamente, sarebbero dovuti comparire anche i due Golden Retriever. Al momento dello scatto, però, Nemo e Finn, non sembrano aver pronunciato il consueto “cheese”.
Insomma, la foto è abbastanza eloquente. “Tutti sono scoppiati a ridere, è stato divertente. Puoi vedere la nostra reazione nella foto. Non ha prezzo!”. Il ragazzo ha detto che incornicerà la foto che è davvero divertentissima ed è il miglior ritratto di famiglia che loro abbiano.
Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever
Poi, ovviamente, anche in altre occasioni Nemo e Finn si sono divertiti a rovinare delle foto. Tutto sommato, però, loro si divertono, la loro famiglia ancor di più e noi che vediamo queste foto ne ridiamo di gusto, quindi cosa potremmo desiderare di più?
Cosa ne pensate delle foto di Nemo e Finn? I vostri cani hanno mai fatto una cosa simile? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Il Pitbull randagio si addormenta e russa felice pochi secondi dopo essere stato salvato