Questi due cucciolotti sono passati dal freddo a tutto il calore di una casa e di una famiglia
Una storia bellissima ha come protagonisti due teneri cuccioli abbandonati per le strade di Los Angeles
Purtroppo ogni giorno veniamo a conoscenza di storie molto tristi riguardanti l’abbandono di animali. Al giorno d’oggi molte persone non si rendono conto di cosa significa realmente abbandonare un cane o un gatto in mezzo alla strada. I poveri animali che devono affrontare situazioni simili vivono per strada rischiando la vita ogni giorno. Oltre a tutti i fattori esterni che possono mettere a rischio la salute di questi animali, anche la difficoltà nel trovare cibo e acqua va considerata. In questa storia ritroviamo due cucciolotti che sono passati dal freddo della strada a tutto il calore di una casa e di una famiglia.
Questi due bellissimi cani si chiamano Kona e Oscar. I due fratelli stavano passeggiando per le strade trafficate di Palmdale nella città di Los Angeles, in California. I due fratelli hanno rischiato più volte di essere investiti fino a quando qualcuno ha scelto di prendersene cura. Un signore ha contattato un organizzazione che si occupa della salvaguardia degli animali abbandonati. Il servizio di soccorso MaeDay Rescue si è subito presentato sul posto. Il personale si è avvicinato dolcemente agli animali evitando che si spaventassero. Dopodiché li hanno posizionati sull’auto portandoli al rifugio.
Il personale, dopo aver raggiunto il rifugio, ha fornito cibo e acqua ai teneri fratelli, che subito si sono fiondati verso le loro ciotole. I cucciolotti hanno fatto amicizia in pochissimo tempo con il personale dell’organizzazione. I ragazzi si sono presi cura dei cani fino a quando sono arrivate due richieste di adozione.
LEGGI ANCHE: Cane e cavallo possono essere amici? Una testimonianza dal web sembra confermarlo (VIDEO)
Purtroppo i due fratelli sono stati separati, ma le famiglie che hanno scelto di adottarli li amano alla follia. Di certo non verranno mai più abbandonati perchè hanno trovato una famiglia che li ama davvero.
LEGGI ANCHE: Il Pinscher odia il bagnetto e tutta la famiglia unisce le forze per lavarlo: questo è il risultato