Questi due cuccioli randagi sono appena stati salvati e si rifiutano di smettere di coccolarsi
Per fortuna sono stati salvati prima che accadesse il peggio
Sempre più frequentemente vengono pubblicate sul web storie di cani che vengono abbandonati. Purtroppo questi animali sono costretti a soffrire molto dato che per strada le difficoltà sono molteplici. I cuccioli di cane sono gli animali che patiscono di più l’abbandono. Non avendo le capacità per adattarsi all’ambiente, hanno la reale necessità di essere aiutati da persone volenterose. È proprio questo il caso, questi due cuccioli randagi sono appena stati salvati e si rifiutano di smettere di coccolarsi.
Questa storia si è svolta in Vietnam, precisamente nella città di Ho Chi Minh. Questi due cagnolini randagi sono stati trovati insieme. Erano molto spaventati, infatti gli abitanti del posto hanno fatto difficoltà ad avvicinarsi. Avevano paura che potessero scappare. Per fortuna però, grazie alla calma e alla pazienza di queste persone, sono riusciti a conquistare la loro fiducia. Probabilmente i due cani appartenevano alla stessa cucciolata dato che il loro amore fraterno era più che visibile.
Dal momento in cui sono stati trovati, non hanno mai smesso di coccolarsi. I due fratelli sono rimasti sempre vicini. Nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di allontanarsi, per paura di poter perdere il proprio fratello. Gli abitanti della città di Ho Chi Minh gli hanno fornito tutto ciò di cui avevano bisogno. Questi poveri animali non mangiavano da tempo. Per fortuna sono stati salvati da persone dal cuore tenero. Adesso vivranno all’interno di un santuario insieme ai monaci buddisti. Sicuramente loro se ne prenderanno cura nel migliore dei modi.
Questo poveri animali hanno bisogno di tornare alla normalità. Necessitano più che mai dell’affetto delle persone. Dopo tutte le crudeltà che hanno vissuto, ora fanno difficoltà a fidarsi delle persone. Speriamo che grazie all’aiuto dei monaci, possano vivere una vita serena e spensierata. Sicuramente in pochissimo tempo torneranno ad amare le persone. Il loro amore si diffonderà all’interno di tutto il santuario.