Questi due cani si erano persi, ma l’autista li ha riportati a casa in tempo per Natale
Ecco una bellissima storia natalizia che riguarda due cani che sono stati riportati a casa per Natale dopo essersi persi
La storia che state per leggere arriva direttamente da Milwaukee, Stati Uniti. La notte prima di Natale è avvenuto un vero e proprio miracolo grazie al bel gesto di Jamie Grabowski, autista di uno degli autobus del Milwaukee County Transit System. La donna ha infatti salvato due cani in strada e li ha riportati a casa in tempo per festeggiare il Natale assieme alla loro famiglia. Ecco a voi la storia di questi cuccioloni.
Proprio nella notte prima di Natale, due cani si sono allontanati dalla loro abitazione, probabilmente attirati da qualche rumore o da qualche macchina. Dopo essersi allontanati, hanno perso l’orientamento e non sono riusciti a ritrovare la strada di casa. Hanno percorso oltre 4 chilometri fino a che la loro strada si è incrociata con quella di Jamie. L’autista stava concludendo il suo turno di notte e voleva tornare a casa, ma sulla strada ha notato i due cuccioloni vagare e non ha potuto far finta di nulla.
LEGGI ANCHE: Spezzano Albanese, cagnolino Jack Russell svanisce nel nulla, aiutiamo Totò a tornare dalla sua famiglia
La donna ha fermato l’autobus e ha attirato l’attenzione dei due cani. Loro si sono subito avvicinati e sembravano chiedere aiuto. Lei non sapeva se i cani fossero randagi o meno, ma ha voluto aiutarli in quella fredda notte. Dopo averli fatti salire nel bus, ha avvertito la società di trasporti per cui lavora, la MCTS che ha prontamente lavorato per capire da dove venissero i cani. Grazie al microchip la loro abitazione è stata trovata e ora non rimaneva che tornare a casa.
La stessa autista ha voluto accompagnarli a casa e nel video caricato su YouTube si possono vedere alcune immagini delle telecamere a bordo del mezzo.
LEGGI ANCHE: I cani e il gatto non sono del tutto convinti delle decorazioni natalizie scelte dai loro genitori umani