Questi due Bassotti che suonano Feliz Navidad renderanno il vostro Natale super speciale
I cani che amano il Natale sono così dolci che non potrei guardare altro, davvero!
Ma quanto sono belli i nostri amici pelosetti? E lo sono anche durante le festività natalizie non c’è alcun dubbio. Sto vedendo, in questi giorni, tantissime foto e video di amici pelosetti che passano la Vigilia insieme ai loro genitori adottivi, nelle lor calde case e, vi giuro amici miei, che mi si scalda il cuore al solo pensiero che siano felici tra le braccia di chi amano. E, fidatevi, non è scontato perché i pelosetti che passeranno il Natale tra le strade, come dei randagi, sono ancora tanti. Nel frattempo, andiamo a vedere questi due meravigliosi Bassotti che suonano Feliz Navidad.
I due piccoli pelosetti sono ormai famosi ovunque e, pensate, sono online solo da qualche ora! Nessuno può resistere al fascino dei nostri amici Bassotti, soprattutto se sono due quattro zampe che suonano Feliz Navidad, non credete? Io, semplicemente, li adoro.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bassotto
E ringrazio la loro meravigliosa famiglia adottiva che li ha postati online, così che tutti li possiamo vedere e gioire con loro delle loro canzoncine. Li vediamo, insieme, mentre sono sul divano con due cappellini stupendi, che comprerei anche per i miei amici a quattro zampe!
Oltre a questo hanno un bellissimo collare verde che sicuramente si abbina benissimo con il loro albero di Natale. La loro mamma adottiva glieli avrà messi a posta per questo, non ho alcun dubbio. E, oltre a questo, suonano un meraviglioso mandolino, regalo del papà adottivo.
Ora, sono molto curiosa di sapere voi che tipo di regali avete fatto ai vostri amici a quattro zampe e come state passando la Vigilia con loro. Mi raccomando scrivetemi nei commenti che cosa state facendo con loro e che regalini gli avete comprato.
Personalmente, ho riportato un bellissimo collarino rosso al mio gattino e sono sicura che non vedeva l’ora di indossarlo durante il veglione di Natale!
LEGGI ANCHE: Provano a scattare una foto natalizia insieme ai loro quattro cani: non è un’impresa semplice