Questi due affiatati cagnolini entrano nell’ostello, ma il proprietario rovina i loro piani
Un simpatico cagnolino aveva escogitato un piano con il suo amichetto per entrare in un hotel, ma sono stati interrotti.
Gli animali domestici come il cane o il gatto sono il migliore amico dell’uomo. Ma questi non solo tengono compagnia ma ci deliziano con le loro strane azioni. Ogni giorno ne combinano una diversa e spesso condividono le loro storie sui social, divertendo anche i loro followers. Questo proprietario ha condiviso un video sul web in cui il suo cagnolino scappa e si nasconde in un ostello.
L’uomo ha pubblicato il video sul social media TikTok, con il suo profilo “davidricci1“. Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando più di 220 mila followers. Ha fatto il giro del web coinvolgendo diverse persone che si sono divertiti a commentare la scena. Infatti nel videoclip si vede il proprietario che si sta muovendo e sta andando verso la porta di un ostello e man mano che la fotocamera si avvicina all’entrata, sale le scale e scopre il suo cane, Firulais. Si tratta di un cagnolino meticcio, dal mantello marrone chiaro ed una linea bianca al centro sulla fronte
Il cagnolino era in compagnia di un suo compagno e stavano salendo la scalinata per arrivare in cima ed entrare dentro l’albergo. Purtroppo David è intervento ed ha interrotto il loro piano. Infatti nel video si sente il proprietario che lo chiama, dicendo:
Firulais, cosa ci fai qui? Viziato, vai a casa!
A questo punto il cane, dopo aver sentito il tono alto del suo padrone, capisce di aver disobbedito e con lo sguardo colpevole inizia a scendere le scale e ad avviarsi all’uscita. Invece il suo amichetto è rimasto lassù, solo e con la faccia triste.
@davidricci1 Pt tambien tienen derechos ps #firulais #perusalen #viral #telo ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show
Tantissime persone hanno visto la scenetta divertente, che ha ottenuto quasi 10 mila mi piace e 200 commenti. Tra questi compaiono quelli dimolti followers hanno ironicamente espresso la loro opinione su quello che stessero facendo i due animaletti.