Questi cani sono degli eroi e Turkish Airlines ha deciso di ricompensarli così
Questi cagnoloni sono dei veri e propri eroi e la compagnia aerea ha deciso di ringraziarli per ciò che hanno fatto
Dopo aver salvato innumerevoli vite, questi meravigliosi cani meritavano un ringraziamento speciale. Loro hanno fatto davvero tanto e la compagnia aerea Turkish Airlines, ha deciso di ricompensarli nel modo più carino possibile.
Hanno messo a rischio la loro vita per salvare quella degli altri ed hanno lavorato instancabilmente ogni giorno. Questi cani sono dei veri e propri eroi! Il terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria è stato devastante, ma i quattro zampe hanno dato un grande contributo.

Tra i tanti soccorritori arrivati da tutto il mondo, c’erano anche i cani da ricerca provenienti da USA, Polonia, Svizzera, Repubblica Ceca, Croazia e Libia. In tanti si sono mobilitati per aiutare e grazie a loro, tantissime persone sono sopravvissute a questa tragedia.
La Turkish Airlines ha voluto rendere omaggio a questi eroi a quattro zampe, perché un “grazie” era troppo riduttivo per il lavoro svolto. Così la compagnia aerea ha deciso di far viaggiare gratis tutti i cani e i loro conduttori!

Alcuni di loro sono andati persino in business class. “Era il minimo che potessimo fare per mostrare il nostro apprezzamento per gli sforzi sinceri ed eroici di questi cani”, ha dichiarato un portavoce della compagnia Turkish Airlines.

Non potevano far altro che ricompensare questi quattro zampe. Un semplice grazie sarebbe abbastanza riduttivo per chi ogni giorno ha messo a rischio la propria vita per provare a salvare quante più persone possibili.

Il terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria è stato devastante, ma grazie all’aiuto di tutti i soccorritori arrivati da ogni parte del mondo, tantissime persone sono sopravvissute. Il contributo dei cani da ricerca è immenso e non possiamo far altro che ringraziarli ogni giorno per ciò che fanno per noi. Sono proprio i nostri migliori amici, sempre pronti ad aiutarci e a sostenerci!