Queste sono le tre cose che puoi fare dopo che il tuo cane è volato sul Ponte
Quando un cane se ne va è sempre un dolore immenso, ma dopo che è volato sul ponte puoi fare queste tre cose
Dire addio al nostro amico a quattro zampe è davvero dura: il dolore è insopportabile. Ma dopo che il tuo cane è volato sul ponte arcobaleno, puoi fare queste tre cose che ti aiuteranno a superare il momento.
Non è mai facile salutare il nostro migliore amico. Dopo una vita passata insieme, sempre l’uno accanto all’altro è davvero difficile salutarlo. Purtroppo però, dobbiamo affrontare la perdita del nostro cane nel migliore dei modi.
Ci sono tre cose che puoi fare per riuscire a superare questo grande lutto. La prima cosa da fare è quella di non sentirsi in colpa. Non dobbiamo incolparci di nulla, abbiamo fatto di tutto per il nostro amico quando era in vita.
@petlabco Share your story in the comments, we are here to support you 🙏🏻 #dogloss #dogparents #doglovers #dogs #doggrief ♬ original sound – 🤍
Dobbiamo consentire a noi stessi di essere tristi e arrabbiati dopo che il nostro cane vola sul ponte, ma non dobbiamo farcene una colpa. Come seconda cosa, dobbiamo evitare di prendere delle decisioni importanti.
Non dobbiamo fare una scelta su qualcosa che potrebbe cambiare per sempre la nostra vita. Ad esempio, in quel momento non dobbiamo decidere se prendere un altro cane o no. Non dobbiamo prendere decisioni che cambierebbero la nostra vita in momenti così difficili.
Come ultima cosa, dopo la perdita del nostro cane, dovremmo continuare a parlare dei nostri sentimenti con chi abbiamo intorno. Dobbiamo parlarne con qualcuno e non dobbiamo farci problemi a parlare del nostro dolore.
Sarebbe meglio accettare tutto l’aiuto possibile, nonostante sia difficile. Quando si perde un cane, si perde un membro della famiglia, un migliore amico fedele e il dolore può essere insopportabile. Farsi aiutare se non si riesce a superare il lutto, è la scelta giusta.
Non è mai facile dire addio ai nostri migliori amici. La loro unica colpa è che se ne vanno sempre troppo presto. Noi possiamo solo dargli tutto l’amore del mondo e renderli felici quando li abbiamo al nostro fianco.