Queste sono le marachelle più comuni che cani e gatti commettono a Natale
Dalle decorazioni dell'albero di Natale alle portate del Cenone: ecco cosa attira l'attenzione dei nostri pelosi
Sappiamo bene che i nostri amici a quattro zampe amano questo periodo dell’anno. Le luci dell’albero, le decorazioni, le palline e i dolciumi sono delle vere e proprie attrazioni per i nostri pelosi, che danno il meglio di sè nel mese di Dicembre. Ecco allora una raccolta delle marachelli più comuni che cani e gatti commettono a Natale. Una selezione divertente, che deve farci riflettere anche su quanto possano essere pericolose le festività per i nostri amici.
Anzitutto, le decorazioni dell’albero di Natale sembrano essere quelle che attirano maggiormente l’attenzione di cani e gatti in queste settimane. Non è affatto raro – anzi, tutt’altro – vedere i nostri amici rotolarsi tra i fili di luci, anche se la situazione può farsi piuttosto pericolosa.
LEGGI ANCHE: Questo cane ci insegna come cucinare degli ottimi biscotti di Natale
Attenzione anche all’albero di Natale, perchè i nostri simpatici cagnolini potrebbero finire con lo scambiarlo per un albero vero e proprio, ed utilizzarlo per i propri bisogni – ahia, ahia! -. Anzi, già che ci siete date anche un’occhiata ai pacchi regalo nascosti sotto l’albero, perchè pare che una buona percentuale di cani e gatti amino scartarli al posto nostro!
E poi, tra le marachelle più comuni di cani e gatti nel periodo di Natale non può certo mancare l’occasione di sottrarre qualcosa dalla tavola del Cenone. In fondo, sappiamo bene che i nostri amici a quattro zampe sono golosi…e quale occasione migliore per dimostrarlo?
Anzi, già che ci siete fate attenzione anche ai regali, perchè spesso i nostri pelosi sono tanto birichini da finire col mangiare anche quelli. E non è bello, lasciatecelo dire! A tal proposito, qual è la marachella che preferisce il vostro amico peloso?
LEGGI ANCHE: Il cagnolino vorrebbe giocare con il bimbo; nel giro di pochi minuti la culla è piena di palline (VIDEO)