Queste foto di nasi di cani vi riempiranno di allegria: basta vedere per crederci
Se credete che il naso dei cani sia una parte tenerissima del loro corpo ecco 5 foto di nasi di cani che non potete assolutamente perdervi
Dobbiamo dirci la verità: ci sono delle zone del corpo dei nostri quattrozampe che sono senza alcun dubbio, più tenere di altre. Si, insomma, chiunque abbia un cane, almeno una volta avrà sentito l’irrefrenabile voglia di toccargli … il naso! Ecco, questo basta per farvi vedere 5 foto di nasi di cani che sicuramente vi faranno sorridere!
“POV: non sai se devi guardarmi negli occhi o nelle narici“. Senza dubbio gli occhi di questo cagnolone sono bellissimi, ma anche il suo super nasino è davvero tenerissimo! Non credete?
Un bel primo piano sul naso non è mai una cattiva idea. Se poi si tratta di nasi di quattrozampe, cosa possiamo chiedere di più? Anche questo cucciolo sembra capire bene il nostro discorso.
Anche durante il sonno, fotografare il naso dei nostri quattrozampe, non è mai una cattiva idea. Non credete? Anzi, forse durante il sonno i nasi di questi cuccioli sembrano ancora più teneri.
Vi è mai capitato di avere così freddo da volervi coprire tutti, testa compresa? Ecco, in questi casi si pone un problema: come si fa a respirare? Questo cagnolino ha decisamente trovato la soluzione, mettendo solo in naso fuori dalla coperta. Diciamoci la verità, però: in questo i nostri cuccioli sono davvero avvantaggiati.
Siamo di nuovo di fronte a un cagnolino che ha molto sonno. Non possiamo che evidenziare, allora, la stessa cosa: quanto è carino il naso di questo cucciolo, anche (e soprattutto) quando dorme?
E voi? Non credete che i nasi di questi quattrozampe siano davvero carinissimi? Fatecelo sapere nei commenti!