Queste 5 foto vi dimostreranno perché questo è il momento migliore per andare nei prati con i vostri cani
Queste 5 foto vi faranno venire voglia di andare nei prati con il vostro cane
Primavera: finalmente è tornata la stagione in cui possiamo uscire con i nostri cuccioli e stare un po’ in giro con loro a goderci il sole e l’aria pulita. Quindi, cosa c’è di meglio di fare gite e scampagnate? Proprio per questo motivo oggi vogliamo farvi vedere 5 foto di cani che si divertono in dei prati bellissimi e fioriti. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!
Questi due cani nel campo di tulipani sembrano aver trovato il loro posto nel mondo. Sono davvero bellissimi, non credete?
“Sto bene tra i fiori gialli”. Insomma, questo cagnolino sembra essere molto felice in questo prato pieno di bellissimi fiori.
“La primavera è tornata”. Anche questo cagnolino, in un prato pieno di margherite, si sta godendo sole e relax. Cosa c’è di meglio? Assolutamente nulla!
“Con il nuovo oggetto ho finalmente girato un film piuttosto nitido di Balu. Ci sta per la settimana di Pasqua. Tuttavia, trovo difficile mettere in foto la giusta dose di luce, i riccioli neri non mi aiutano molto. Come sapete, l’esercizio fisico fa da Maestro.” Questo cucciolo è davvero felice di correre spensierato nel prato e la sua espressione lo dimostra.
Visualizza questo post su Instagram
Questo cagnolino sembra abbia una faccia leggermente arrabbiata. Forse non gli piacciono i fiori da cui è circondato, anche se noi crediamo che siano davvero bellissimi!
E voi? Queste foto vi hanno fatto venire voglia di uscire con il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!