Questa ragazza scioglie i cuori di tutti vincendo un concorso insieme al suo amato cane
Questa ragazza ha realizzato il suo sogno. Nel farlo, però, non era sola, ma con il suo più sostegno più importante. Era insieme al suo cane. Insieme hanno fatto innamorare tutti i presenti
Questa ragazza ha davvero sciolto il cuore di tutti. Ha realizzato quello che è da sempre un suo grande sogno al fianco del suo amico di una vita e del suo più fedele alleato, il suo amatissimo cane. Questa donna convive con l’autismo da sempre, in molti non avevano fiducia in lei, in quanto credevano che questa condizione le avrebbe impedito di seguire i suoi sogni. Tutti la guardavano quasi con un sentimento di pena nel cuore. Ciò che non sapevano è che questa ragazza non si sarebbe mai lasciata abbattere da alcuna difficoltà, anzi, con la sua grandissima forza d’animo ha sempre dato il meglio di sé, il tutto in compagnia di un amico inseparabile: il suo cane.
Il suo piccolo è un cane d’assistenza e la aiuta nello svolgimento delle mansioni quotidiane. Infatti la ragazza, di nome Alyson, ha dichiarato che ogni tanto ha delle crisi focali e proprio per questo la compagnia del cane la aiuta molto durante il giorno. Brady è stato addestrato per diventare un cane da allerta per le crisi. Il che significa che sta imparando ad avvisare gli altri quando Appleby ha o sta per avere una crisi. Ma in poco tempo tra loro è nata una splendida complicità che è andata ben oltre l’assistenza. Il cagnolone adesso è in assoluto il suo migliore amico.
La ragazza è fermamente convinta che non ci siano difficoltà che tengano. Ognuno di noi ha dentro di sé la forza i seguire i propri sogni. Ciò che davvero è importante è volerlo con tutta la propria forza. Da sempre sognava di partecipare a questo concorso così importante e quando ne ha avuto la possibilità quasi non poteva crederci. La cosa che ha sciolto il cuore di tutti fu la partecipazione del suo inseparabile amico a quattro zampe. I due hanno sfilato e come era chiaro a tutti hanno vinto. Il momento più toccante della gara è stata la premiazione, infatti tutti e due hanno ricevuto una corona.