Questa ragazza e il suo Samoiedo stanno facendo sognare tutta New York
Una ragazza è diventato famosa a New York grazie al suo cane di razza Samoiedo. Tutti li conoscono, anche fuori dai confini della città che non dorme mai: ecco perché sono così celebri
La sua mamma umana si chiama Jackie Hornung e ha 24 anni. Mentre questa nuvola di pelo bianco si chiama Lumi. Perché questa ragazza e il suo Samoiedo sono diventati così famosi a New York e anche sui social network? La giovane ha iniziato a girare per la città che non dorme mai, anche in metropolitana, con il suo cane di razza di un anno sulle spalle, in uno zaino. Conquistando ogni persona che ha incontrato per strada.
Jackie Hornung è una ragazza di New York di 24 anni, che ogni giorno porta il suo cane di 23 chili nello zaino. Perché lo fa? Per aggirare il regolamento della metropolitana. Ben presto, però, la loro presenza è diventato un momento di gioia nelle stazioni newyorchesi.
Tutti si fermano ad accarezzare questo grandissimo cagnolino che sembra più un orso. Una nuvola bianca di pelliccia morbida da toccare, con cui tutti vogliono farsi un selfie. Ormai è una vera e propria star a New York, anche per il modo bizzarro in cui viaggia.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Samoiedo.
Lumi è un grosso cane di un anno, il cui nome in finlandese significa neve. La ragazza ha raccontato che ama essere portato nello zaino. Rimane al suo interno abbastanza calmo, anche se ogni tanto Jackie deve allungargli uno snack.
Video e foto di Lumi trasportato nello zaino hanno fatto il giro del web. La ragazza, in realtà, lo porta così perché la Metropolitan Transportation Authority obbliga i proprietari a far viaggiare i cani in un trasportino.
È piuttosto pesante… è quasi come se ci fosse un bambino gigante sulla mia schiena. Poco meno della metà del mio peso. Stiamo solo cercando di diffondere la presenza sui social media di Lumi, principalmente perché amiamo far sorridere le persone. E cosa c’è di meglio di un orso gigante o di una nuvola in uno zaino?