Questa mamma cane ha vissuto delle esperienze orribili, eppure si fida ancora degli esseri umani

Sfruttata per la produzione di cuccioli, questa cagnolina viene salvata dopo tanto tempo

Peaches ha passato la maggior parte della sua vita come un cane destinato principalmente alla produzione di cuccioli. Non ha mai conosciuto la dolcezza di una vita tranquilla. È stata allevata più e più volte, sempre per dare alla luce dei figli, senza mai avere il tempo di godersi un attimo per sé. Quando i suoi piccoli crescevano, lei veniva trascurato, completamente lasciata a se stessa. La sua vita è stata una lunga lotta per sopravvivere.

cane dolce

Abbandonata in un angolo remoto del Kentucky, Peaches ha dovuto affrontare condizioni estreme. Il freddo, la solitudine e la totale mancanza di cure. Nonostante tutto, ha continuato a lottare, sopravvivendo. Quando è stata trovata, era in uno stato davvero critico, ma la sua forza e il suo spirito non erano stati spezzati. Nonostante il suo corpo porti i segni di un passato difficile, lei è una cagnolina dolcissima e affettuosa, pronta a fidarsi di nuovo degli esseri umani e degli altri cani.

cane splendido

Peaches ha sofferto molto, ma non ha mai smesso di desiderare l’amore di una famiglia. Non merita di vivere più nel freddo e nell’incertezza. Ha bisogno di una casa calda, un posto dove possa finalmente sentirsi al sicuro e amata. Non è solo un cane che ha bisogno di una nuova vita; è un cane che ha tanto amore da dare e che merita una famiglia che la coccoli e che le dia tutto quello che le è stato tolto.

La cagnolina ora si trova al sicuro all’interno di un rifugio avente dei volontari disposti a fare di tutto per lei. Purtroppo però non è abbastanza. Nonostante i suoi soccorritori si siano presi cura di lei, sono consapevoli che una famiglia amorevole possa fare al caso suo. Ogni animale necessita di essere amato. Per questo, i volontari appartenenti allo staff del rifugio, stanno facendo di tutto per far si che questa cagnolina possa trovare una casa definitiva.

Articoli correlati