Questa famiglia ha trovato un modo particolare per difendere l’albero di Natale dagli attacchi del suo cane
Con l'apirapolvere addobbato a protezione dell'albero il cagnolino Hugo non ha alcuna intenzione di avvicinarcisi
L’8 di dicembre per molti rappresenta la data in cui si addobba finalmente l’albero di Natale. L’albero addobbato rappresenta senza dubbio un momento bellissimo dell’anno: le feste che stanno per arrivare. Il calore umano e l’aria che si respira durante il periodo festivo è davvero unica. Tra addobbi, regali e preparazioni varie siamo tutti un pò impegnati durante questo periodo. Anche i nostri quattrozampe hanno un bel da fare. In primis il loro impegno è cercare di disfare l’albero di Natale, che noi con molta fatica abbiamo addobbato. Una donna, però, ha trovato un metodo davvero efficacissimo per fare in modo che il suo cagnolino non attenti l’albero e i suoi addobbi. Volete sapere di cosa si tratta? Continuate a leggere!
Questa donna si chiama Georgia Kiernan e vive in una città di nome Derby, nel Regno Unito. Vive con lei anche il suo Cockapoo Hugo.
Hugo, probabilmente, come molti quattrozampe, cerca sempre di annusare, toccare e saltare sull’albero di Natale. La motivazione? Non sapendo di cosa si tratta semplicemente vuole esplorare! Probabilmente non ha idea del disastro che le sue azioni potrebbero provocare.
Per evitare l’irreparabile, la sua umana ha trovato un metodo infallibile. Ha messo vicino l’albero uno strumento che Hugo odia: l’aspirapolvere. Di fatto, però, per evitare che stonasse con tutto il resto, lo ha addobbato per bene. Insomma, oltre all’albero, è diventato natalizio anche l’aspirapolvere.
Approfondimento: Tutto sulla razza Cockapoo
Il risultato? Hugo continua ad abbaiargli da lontano. Ora il suo nemico più temuto ha una veste nuova e gli impedisce di andare ad esplorare quello strano strumento che dietro il divano. Di fatto, però, l’albero di Natale, fin tanto che ha l’apirapolvere a difenderlo, è salvo.
E voi? Che rapporto ha il vostro quattrozampe con l’albero di Natale? Lo accetta pacificamente oppure è una lotta? Avreste mai pensato al metodo dell’apirapolvere? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Un padrone molto triste prova diverse terapie per provare a salvare il suo cagnolone malato