Questa è una delle mamme cagnoline più coraggiose del mondo: è riuscita a fare davvero l’impossibile
Questa pelosetta ha protetto i suoi cuccioli fino allo stremo, vediamo insieme di cosa si tratta
Sappiamo bene quanto possa essere fonte di stress e di preoccupazioni per una mamma cane essere in strada con i propri cuccioli. Infatti, di mamme cagnoline randagie ce ne sono tantissime in strada e purtroppo non tutte trovano un angelo custode che possa salvarle da quella condizione terribile. Ebbene, fortunatamente, oggi sono qui per raccontarvi una storia bellissima che tratta di un salvataggio estremo, un miracolo direi.
Un momento meraviglioso nel quale, per fortuna, delle persone si accorgono di una cagnolina allo stremo che sta lottando con tutte le sue forze per salvare i suoi cuccioli. Andiamo insieme a leggere e vedere come è stato possibile questo salvataggio e a conoscere la storia di mamma cane davvero coraggiosa.
I volontari, una volta chiamati con urgenza, arrivarono sul posto e rimasero a bocca aperta quando videro la dolce mamma cane sdraiata e senza forze. Ormai, stava letteralmente finendo le sue energie e non ce la faceva più a sostenere i cucciolotti e se stessa. Pur di aiutare i suoi figlioli stava trascurando se stessa e la sua alimentazione e fu per questo motivo che, quando vide delle persone avvicinarsi neanche si mosse di un millimetro dalla sua posizione. Nonostante i volontari le diedero delle crocchette lei, pensate, le mangiò da sdraiata perché non riusciva a muoversi.
Purtroppo, quando portarono la piccola dal veterinario scoprirono una cosa davvero brutta. La cagnolina aveva subito un trauma, un incidente, che le aveva completamente inattiva la parte posteriore del suo corpicino. Insomma, non poteva camminare con le zampe posteriori e questo era un grande guaio. Ma la cagnolina non sembrava affatto scoraggiata. Lei è davvero una fonte infinita di resilienza e nonostante questo continua a vivere per la sua famiglia.
Nel video che vi posto in alto si vede benissimo come i volontari facciano un lavoro davvero straordinario con lei. Mostrando al mondo come con amore si possono salvare delle vite.