Questa è la storia d’amore fra un Golden Retriever e uno Staffordshire Terrier, tutta da leggere
Questi due cagnoloni sono una meraviglia per gli occhi: la loro storia d'amore ha rubato il cuore di tutti
Non c’è niente di più bello che leggere una storia d’amore come questa che è nata tra un Golden Retriever e uno Staffordshire Terrier. Loro sono una meraviglia per gli occhi e stanno rubando il cuore a tutti gli utenti del web.
Lola, è una timida Golden Retriever e Loki invece, uno sfacciato Staffordshire Terrier. Si sono incontrati per la prima volta quando Lola e la sua umana, Amber Monte, si sono trasferite nella loro nuova casa situata nella periferia del Surrey, in Inghilterra.

E il ragazzo della porta accanto, Loki, è stato uno dei primi vicini a salutarli. La Golden Retriever e lo Staffordshire Terrier sono diventati presto migliori amici. Con il tempo, il loro rapporto è diventato sempre più forte.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

I cortili delle case in cui vivono questi due cani, sono separati soltanto da una staccionata di legno. Ma per loro non è un ostacolo insormontabile e riescono comunque a vedersi ogni giorno e a giocare insieme ogni volta che hanno voglia.
APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Staffordshire Bul Terrier

Si ritrovano molto spesso alla staccionata e si aspettano l’un l’altro. Se lo Staffordshire Terrier arriva prima, fa un piccolo abbaio per richiamare l’attenzione del Golden Retriever. E così succede anche all’inverso, insomma, non smettono di cercarsi!
Le famiglie di Lola e Loki pensavano che fosse un comportamento dovuto all’inizio della loro amicizia, ma si sbagliavano di grosso. Credevano che con il tempo, l’entusiasmo di vedersi sarebbe sparito e invece non è cambiato minimamente.
“Quando la facciamo uscire, la prima cosa che farà è saltare oltre il recinto per vedere se Loki è fuori“, ha detto Amber, la proprietaria di Lola. La storia d’amore tra questo Golden Retriever e questa Staffordshire Terrier non è destinata a finire.

Loro stanno vivendo proprio una favola e sono così felici di essersi trovati. Non vogliono più separarsi e le rispettive famiglie fanno di tutto per accontentarli. Lola e Loki sono una meraviglia per gli occhi. Nessuno può distruggere il loro amore!