Questa donna voleva disperatamente un’ultima foto con il suo cane ed è stato il web ad accontentarla
Questa donna desiderava disperatamente un'ultima foto con il suo cane e il web l'ha accontentata
Aveva un unico desiderio: avere un’ultima foto con il suo amato cane. Questa donna non pensava ad altro e, dopo aver chiesto aiuto sui social, il web è riuscita ad accontentarla. Ora ha quello che sognava!
Bailee, è così che si chiama questa donna, ha vissuto tutta la sua infanzia e adolescenza insieme al suo cane Dolce. Lui, un dolcissimo Golden Retriever, le è stato accanto in ogni momento importante.
Era sempre presente ad ogni evento: al diploma dell’asilo, a quello delle elementari e anche a quello del college. Purtroppo però, il giorno della laurea, il cane non ha potuto scattare la foto di rito insieme alla sua umana.
Dolce non ha potuto raggiungere Bailee perché è volato sul ponte arcobaleno poco prima. La donna però, non voleva affatto rinunciare alla foto di rito con il suo cane. Ogni tappa importante della sua vita l’ha vissuta accanto a lui e non sopportava l’idea di non avere una foto ricordo della laurea.
Così per rimediare a tutto ciò, ha deciso di chiedere aiuto su Reddit. Bailee ha cercato trai suoi follower qualcuno che sapesse realizzare con Photoshop un’immagine realistica di lei e del suo migliore amico.
Il web si è messo subito in moto e in pochissimo tempo, ecco che è arrivata una delle foto più belle di sempre che ritrae Dolce accanto alla sua umana preferita il giorno della laurea! L’immagine è davvero molto realistica.
La donna ha spiegato che non si aspettava un simile interessamento. Eppure in tantissimi si sono dati da fare per aiutarla. Lei non desiderava altro che avere un’ultima foto con il suo migliore amico e il web l’ha accontentata.
Il mio cane di 14 anni è stato seppellito e non siamo riusciti a fare una foto di laurea insieme. 20 $ a chiunque possa farlo!
di u/dailytootie in PhotoshopRequest
Grazie agli utenti, Bailee ha quello che sognava: un ricordo indelebile con il suo amato Dolce. Dall’età di 9 anni la donna ha vissuto accanto al Golden Retriever e ora che è volato sul ponte arcobaleno, ha un vuoto incolmabile. Ma il cane resterà sempre nei suoi ricordi e nel suo cuore, anche se non è più fisicamente al suo fianco.