Questa donna sta facendo di tutto per salvare il cagnolino, anche spendere tutto ciò che ha
Bo è un Pitbull che combatte con un linfoma aggressivo che lo sta lentamente divorando, ma la sua mamma umana non vuole arrendersi
È davvero complicato spiegare cosa significa quando uno dei nostri amici a quattro zampe si ammala. Guardarli negli occhi, capire che soffrono senza però avere la possibilità reale che ci dicano in modi comprensibili cosa gli sta succedendo è parte del senso di sconforto e di sconfitta che ci attanaglia mentre loro stanno male. A questo, però, a volte si aggiunge il giudizio degli altri, come nel caso della storia che sto per raccontarvi: quella di questa donna e del suo cagnolino Bo, un tenero Pitbull che, purtroppo, si è ammalato di un grave un tumore del sistema linfatico (o linfoma).
Questa ragazza, che si chiama Krys, e il suo cane, stanno vivendo un momento veramente difficile. Bo, infatti, era una peloso pieno di gioia, allegro e vivace, felicissimo di vivere insieme a mamma Krys, a papà Kenneth e ai due fratelli canini Addie e Charlie. Sfortunatamente, come vi dicevamo, a Bo è stato diagnosticato il linfoma che sfortunatamente per molti cani è terminale. Tuttavia, Krys è determinata a fare tutto il possibile affinché Bo abbia più tempo di qualità sulla Terra prima di volare sul ponte. Nonostante la stanchezza, Krys sta dando fondo ai suoi averi e sta spendendo tutto il suo tempo per Bo.
Insieme, Krys e Bo affrontano il trattamento chemioterapico e tutte le cure necessarie. Il percorso è lungo e Krys sta anche raccogliendo fondi, ma intanto ha deciso di rispondere a chi continua a chiederle “perché stai facendo tutto per un cane“? “Perché – scrive Krys – non è possibile capire come lui mi salvata milioni di volte, in maniera che posso ripagare solo cercando di salvarlo”.
@bobeatscancer ill never stop fighting for you bo! bo has his first oncology appt tomorrow 🤍 wish him luck!! #caninelymphoma #caninecancer #cancerawareness #dogsoftiktok #pitbullsoftiktok #dogmomlife ♬ sonido original – majoquijadas
Potete seguire tutti i video e gli aggiornamenti sulla battaglia del piccolo Bo sulla pagina TikTok bobeatscancer, dove la sua mamma umana carica ogni novità e dove cerca di documentare ogni appuntamento dal veterinario oncologo e con le terapie. Naturalmente, noi gli auguriamo che accada, chi lo sa, un meraviglioso miracolo che possa cambiare in meglio tutta la situazione.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Pitbull