Questa donna prende una decisione: lascia tutto per vivere da sola con il suo cane

Che cosa c'è di meglio che viaggiare e viversi la vita con il proprio migliore amico a quattro zampe?

A volte non pensate di voler lasciare tutto e andare a vivere in un’isola deserta con il vostro cane? Ebbene, questa donna, protagonista della storia di oggi insieme a questo tenero pelosetto, lo hanno fatto davvero. Dopo ben 16 anni in Florida abbandonano tutto e vanno a vivere in un’isola meravigliosa: Bocas del Toro.

Ovviamente, il suo migliore amico a quattro zampe non poteva esserne più felice perché lì, finalmente, avrebbe potuto giocare e divertirsi con tantissimi altri amici molto diversi da lui, ad esempio primati, volatili e chi più ne ha più ne metta. Insomma, andiamo insieme a vedere come ha fatto questa donna a trasformare la sua vita e quella del suo cane, un bellissimo Pitbull dal mantello caramello e bianco!

un cane in spiaggia

Questa giovane e sensazionale donna si chiama Lisa Kauffman e a 55 anni decide di lasciare il suo lavoro da insegnante in Florida per trasferirsi in un’isola. Certo, abbandona tutto e tutti tranne il suo meraviglioso Pitbull di 10 anni, Minnie. La stessa donna spiega tutto ciò dicendo: “Non avevo alcun legame con la Florida, a parte degli amici fantastici. Avevo il prurito di seguire il mio sogno.” Certo, non è stato affatto facile trasferirsi a Panama, in questa isola. Soprattutto per le regole stringenti e rigorose riguardo i nostri amici a quattro zampe.

Infatti, lei stessa spiega: “Panama ha requisiti rigorosi per gli animali domestici, tra cui le approvazioni del Dipartimento dell’agricoltura e dell’ambasciata panamense in Florida. Per questo motivo, Minnie ha dovuto volare come cargo su un volo della Copa Airlines e poi viaggiare su un aereo più piccolo per raggiungere Bocas del Toro.” Insomma, una vera sfida, ma ora stanno cercando di trovare il loro equilibrio in un posto tutto nuovo.

Insomma, le due amiche, Lisa e Minnie, stanno veramente vivendo il loro sogno in un’isola tropicale. Insegnano, così, a tutto il mondo che per inseguire i propri sogni non serve abbandonare il proprio migliore amico a quattro zampe. Ma, anzi, occorre portarlo con noi per fargli vivere la magia di una vita dolcissima e piena di avventure.

Articoli correlati