Questa donna ha deciso di restaurare il suo furgone pur di viaggiare ovunque con il suo cane
Questa storia è da leggere fino alla fine: ecco perché
Oggi vogliamo condividere con voi la storia di una bellissima storia d’amore, quella tra una donna e il suo amato quattro zampe. Marina Piro è una 25enne che ha deciso di restaurare il suo furgone pur di viaggiare ovunque con il suo cane. La vicenda è da leggere fino alla fine.
Marina è una ragazza di origine italiane ma che da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di vivere in Inghilterra. Sul web la donna è conosciuta per un gesto di cui si è resa protagonista e che ha commosso tutti. Marina ha infatti deciso di restaurare una Renault Kangoo in una casa mobile ed è partita insieme al suo cane.
Marina e Odie, un dolcissimo Labrador, da anni viaggiano ormai il mondo insieme. La vita di questa ragazza è stata caratterizzata da importanti scelte di vita. La prima è stata quella di lasciare il lavoro per poi decidere di viaggiare per il mondo al fianco del suo fedele amico a quattro zampe.
LEGGI ANCHE: Al cane non importa che il suo papà ripari l’auto: striscia sotto il veicolo e gli fa le coccole
Viaggiare insieme al suo cane in aereo o in treno sarebbe stato per Marina piuttosto complicato. Da qui, dunque, la scelta di riparare un’automobile in una piccola casa destinata a lei e al suo pelosetto. I viaggi che Marina e Odie fanno intorno al mondo sono raccontati in un blog dal titolo ‘Pamthevan’.
Sono moltissimi i luoghi visitati da Marina e da Odie. Queste sono le parole che questa giovane donna ha dedicato al suo fedele amico a quattro zampe:
Odie è il miglior compagno di viaggio che potessi avere.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: I due cagnoloni sul molo sembrano due mocio per i pavimenti. Il filmato ha conquistato gli utenti (VIDEO)