Questa donna ha deciso di far capire a tutti com’è dormire con un cane e le persone sono tutte in visibilio
Una ragazza mostra sui social com'è realmente dormire con un cane
Per i nostri amici a quattro zampe saremmo disposti a fare tutto, anche concedere loro qualche “strappo alla regola”. Se c’è una cosa di cui cani e gatti non vorrebbero mai fare a meno è dormire accanto ai loro proprietari. Anche se potrebbe sembrare un sogno addormentarsi nel letto in compagnia del proprio animale domestico nella realtà questa pratica non si rivela propriamente “rose e fiori”.
Una giovane ha deciso di mostrare a tutto il mondo quanto a volte possa rivelarsi complicato dormire con il proprio cane. Siamo sicuri che la ragazza farebbe di tutto pur di rendere felice il suo pelosetto, quindi ha deciso di fare un tentativo anche per quanto riguarda il momento del pisolino. Ha così registrato se stessa e il suo cane mentre dormono insieme e ha montato tutto in un unico video che mostra i “momenti salienti”. All’inizio il suo cucciolone sembra non darle problemi: si infila con lei sotto le coperte e da quel momento sembra non muovere un singolo muscolo.
Dopo un’ora già la posizione del pelosetto sembra cambiare, infatti rischia di mettere la coda in faccia alla padrona. Durante la notte il cane si sveglia ripetutamente e decide di fare dispetti alla sua giovane proprietaria. Come potrete già immaginare la giovane non è riuscita a chiudere occhio! Il TikTok dimostra che dormire insieme al proprio cane non sempre può rivelarsi un’esperienza piacevole, specialmente se il pelosetto non è mai stato addestrato. Secondo gli esperti la pratica del co-sleeping può risultare benefica per una coppia composta da un cane e il suo padrone. Sembrerebbe infatti che aiuti ad alleviare l’ansia e lo stress e a rafforzare il rapporto.
@kaja_macho #doglife #dogmomlife #dogmom #dogsoftiktok #pitbull #pitbullsoftiktok ♬ Originalton – 🎵SOUL & RNB DANILO_87🎵
Come se non bastasse avere il proprio animale domestico in camera è una garanzia per assicurarsi che in casa tutto vada bene. I cani infatti, grazie al loro udito sviluppato, possono avvertire la presenza di qualcuno all’interno dell’abitazione se non addirittura di qualcuno che si trova al di fuori di essa.