Questa dog-sitter ha deciso di fare una cosa speciale: scatta una foto di tutti i suoi clienti, ogni giorno
Questa dog-sitter ha deciso di scattare ogni giorno una foto di tutti i suoi clienti e il risultato è meraviglioso
Lavorare con i cani è davvero meraviglioso, ma questa dog-sitter ha deciso di fare qualcosa di speciale che fa capire alla perfezione quanto ami il suo lavoro. Lei ha deciso di scattare ogni giorno una foto a tutti i suoi clienti.
Tutto è iniziato molto tempo fa, precisamente nel 2011. Una dog-sitter dello stato di New York fotografa molto spesso i suoi clienti. I pelosetti si mettono tutti belli in posa e lei scatta una foto ricordo davvero fantastica!
Lei adora il suo lavoro e dai suoi scatti si capisce alla perfezione. Ogni foto ci trasmette l’amore per i quattrozampe! Ma gli utenti del web hanno delle domande ben precise su questa sua abitudine, ad esempio: come fa a tenerli tutti fermi?
Se pensi che i dolcetti siano sufficienti per motivare così tanti cani, ricorda quanto lavoro ci vuole per far stare fermo un solo cane motivato dal cibo. Ma è ancora più difficile far guardare tutti dalla stessa parte, in questo caso, nell’obiettivo della macchina fotografica.
A volte i cani di cui si occupa sono tantissimi. Può arrivare a prendersi cura di 20 pelosetti tutti insieme. Ma per questa dog-sitter non è affatto un problema, ormai la chiamano la “sussurratrice di cani”. E questo ci fa capire ancora di più quanto sia brava!
Tutti i cittadini di New York quando incontrano la dog-sitter non fanno altro che scattare foto e fare domande. Sono così sorpresi di vedere tutti quei cani in perfetta sintonia tra loro. E quando arriva il momento della foto, si mettono tutti in posa.
La dog-sitter scatta foto davanti ai monumenti più significativi della città oppure cerca delle aree verdi. La cosa più bella è che riesce a fare delle foto meravigliose. I suoi cani restano tutti seduti e non si muovono fino a quando lei non ha scattato.
La donna per avere cani così educati e tranquilli, si impegna molto. Prima di farli entrare in un “nuovo branco”, passa del tempo con loro, li conosce e valuta la loro educazione base. Dopodiché sceglie dove inserire il pelosetto. In questo modo l’armonia del gruppo non viene mai distrutta e la dog-sitter può continuare a fare scatti meravigliosi ai suoi pelosetti che fanno tutto ciò che dice!