Questa Cocker Spaniel è la sorella ideale: aiuta la bambina a muovere i suoi primi passi
Una storia bellissima ha come protagoniste due sorelle legate da un rapporto speciale
I nostri amici a quattro zampe ci sostengono in ogni momento. Sanno adattarsi ad ogni situazioni infatti hanno la capacità di modulare il loro comportamento a seconda dell’età di chi hanno di fronte. Sanno essere molto dolci con le persone anziane, rimanendogli sempre vicini. Riescono a giocare e divertirsi con i padroni più giovani, come ad esempio dei ragazzini. Soprattutto però sanno essere protettivi in modo estremo con i bambini piccoli. È proprio questo il caso, questa Cocker Spaniel è la sorella ideale, infatti aiuta la bambina a muovere i suoi primi passi.
Questa bellissima cagnolina di razza Cocker Spaniel è sempre stata molto protettiva. Però, da quando la sua padrona Suzie è rimasta incinta, la cagnolina ha sviluppato un senso di protezione ancora più grande rivolto nei suoi confronti. Quando è nata la bambina, il cane ha spostato tutto il suo impegno, nei confronti della piccola. Le due sorelline sono inseparabili.
La cagnolina non si staccava mai da Lily, anzi le rimaneva vicina proprio per evitare che si spostasse per cercarla. Lily dopo qualche mese dalla nascita ha iniziato a gattonare, per poi muovere i primi passi. La sua cagnolina le è sempre rimasta vicina sostenendola in ogni momento. Il loro rapporto con il tempo è diventato sempre più forte. Infatti la piccola Lily ha sempre chiesto alla mamma di portare con sé la sorellina, anche quando uscivano fuori per fare una passeggiata. Il cane si faceva portare a spasso dalla bambina evitando di crearle problemi. Infatti, camminava piano piano per evitare di farla cadere.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Cocker
Suzie è contentissima del rapporto che si è creato tra le due sorelle, infatti con la cagnolina vicina a Lily si sente più sicura. Le due sorelle si vorranno bene per sempre, perchè il loro rapporto continuerà ad evolversi con il passare del tempo.
LEGGI ANCHE: Picchiato e preso a calci, ora questo cane ha finalmente una casa piena d’amore