Questa cagnolona ha incontrato un gattino solo e senza nessuno: da allora sono inseparabili
Mamma cane trova un piccolo gattino orfano e lo prende sotto la sua ala protettiva
La cagnolona di questa storia è un’autentica eroina e il suo nome è Morgan. La neo-mamma infatti aveva appena dato alla luce ben 5 cuccioli e non si aspettava che potesse accoglierne anche un altro nella sua famiglia. Questa dolce pelosetta ci insegna cosa significa avere un profondo senso materno.
Morgan vive insieme alla sua famiglia da quando è nata ed è cresciuta all’insegna di valori come il rispetto, la gentilezza e la generosità. Un giorno, mentre si ritrovava ad accudire la sua cucciolata, ha notato che qualcosa di strano stava accadendo in giardino. L’accorta cagnolona aveva infatti visto qualcosa di piccolo muoversi timidamente all’interno di un vecchio albero. Dopo aver avvisato i suoi padroni di ciò che stava succedendo è andata subito a controllare.
Con suo grande stupore ha potuto constatare che nel tronco c’era un gattino di dimensioni minuscole che piangeva. Non appena lo ha visto ha pensato che avesse bisogno di soccorso, così si è avvicinata a lui con il suo grande tartufo. Il micino però, essendo terrorizzato da quella gigantesca presenza, si è rintanato in un angolo per non farla avvicinare ulteriormente. I padroni di Morgan hanno così deciso che era il caso di aspettare: il gattino era troppo piccolo e aveva bisogno della sua mamma.
Della madre del gattino però non c’è stata alcuna traccia, così i proprietari di Morgan hanno deciso di dare una mano alla sventurata creaturina. Se non lo avessero aiutato non ce l’avrebbe fatta da solo e soprattutto la loro cagnolona non glielo avrebbe mai perdonato. Hanno così concesso alla loro premurosa compagna di prestare soccorso al gattino. Stavolta il micio non ha rifiutato l’aiuto di Morgan e si è accoccolato sulla sua pelliccia non appena ha capito di essere al sicuro. Lei da quel momento lo ha preso sotto la propria ala e non si è mai separata da lui.
Oggi il micio vive con Morgan e la sua numerosa famiglia. È cresciuto forte e in salute ed è attaccatissimo alla sua mamma. Nonostante i due appartengano a due specie differenti si vogliono bene proprio come una mamma e un figlio.