Questa cagnolona anziana mostra tutto il suo disappunto quando i padroni le dicono che non può uscire
La pelosetta sa davvero il fatto suo in quanto a caratterino, andiamo a conoscerla!
I nostri meravigliosi cani sono abituati ad uscire, divertirsi, riposarsi, tutto quando e come vogliono non è così? Sono loro, a volte, i padroni delle nostre vite e a noi dispiace? Di sicuro no! Ecco perché ora vi racconto di questa storia divertentissima che tratta proprio un cane che vuole uscire a tutti i costi. La sua mamma adottiva, però, non può e tra i due scatta una piccola scaramuccia. Pensate questa cagnolona anziana mostra alla sua proprietaria tutto il suo disappunto. Una scena che ha fatto ridere milioni di persone in giro per il mondo e non potevo non mostrarvela, non siete d’accordo? Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta, cosa state aspettando?
Questa cagnolona anziana bellissima, dal mantello bianco e nero, ha fatto davvero il giro del mondo grazie al suo caratterino. La sua mamma adottiva sicuramente ne sa qualcosa dal momento in cui deve ogni giorno lottare per cercare di averla vinta con lei. E la cosa ha davvero fatto ridere tantissime persone. Tanto che questo video e queste immagini sono diventate famose ovunque online fino ad arrivare ai miei occhi. E cosa facevo? Non ve le mostravo? Ovviamente sì, scherziamo!
Il dolce cane cercava di mostrare alla sua mamma adottiva la porta di casa come per dirle: “ei, io sono qui ed ho davvero bisogno di uscire adesso, in questo momento, forza!” Ma la sua mamma non era affatto d’accordo e quando la cagnolona anziana lo ha capito non si è mossa di un millimentro. Anzi, decise di mostrarle tutto il suo disappunto per questa scelta a dir poco irrispettosa nei suoi confronti!
Insomma, la scena è sicuramente tutta da ridere e fa riflettere come questa pelosetta abbia cercato e trovato un modo per comunicare alla sua mamma il suo stato d’animo. Ebbene, voi cosa ne pensate?